La 32ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Una giornata che comincerà già questa sera con l'anticipo in programma tra Hellas Verona e Fiorentina. Si conclude giovedì sera con due posticipi attesissimi: Roma-Atalanta e Napoli-Lazio.

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 32ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Mattia Zaccagni - Vuole riscattare un girone di ritorno alquanto deludente. La Fiorentina sta subendo parecchio in difesa nelle ultime giornate, coi suoi inserimenti potrebbe far male alla difesa viola (orfana anche di Milenkovic) e regalare un +3 ai fantallenatori. 
  2. Jakub Jankto - Potrebbe dare continuità alla bella rete contro il Verona contro la difesa più perforata del campionato, quella del Crotone. 
  3. Dejan Kulusevski - Una grande stagione al Parma quella passata che lo ha lanciato nel calcio che conta. L'assenza di Chiesa dovrebbe aprirgli le porte da titolare, che possa arrivare il più classico gol dell'ex? 
  4. Christian Eriksen - Sta trovando sempre più spazio nell'undici di Conte, decisivo il suo gol domenica contro il Napoli (il primo in campionato). Dai suoi piedi potrebbe arrivare qualche altro bonus.
  5. Piotr Zielinski - Gattuso dovrebbe confermarlo nel ruolo a lui congeniale, trequartista alle spalle della punta. I suoi tiri dalla distanza sono sempre una minaccia per i portieri, spesso una manna dal cielo per i fantallenatori.