Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 28ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 28ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 28ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Rafael Toloi (Dc) - Contro il Verona di Juric l'Atalanta non ha mai fatto figùroni. Gli scaligeri sono sempre stati bravi ad arginare i nerazzurri ed in particolare le mosse caratteristiche di Gasperini. Una di queste riguarda l'offensività spropositata del terzo centrale, che di solito è Rafael Toloi. Di conseguenza sarebbe forse meglio evitare di schierarlo.

 

  • Mitchell Dijks (Ds/E) - Non sembra essere in forma smagliante, anche e soprattutto per colpa degli innumerevoli infortuni che l'hanno colpito nell'ultimo periodo. Contro il Crotone sarà complicato resistere agli attacco dei funamboli presenti nella rosa di Cosmi. Dunque non fatevi ingannare dal match semplice sulla carta e non schierate Mitchell Dijks.

 

  • Erick Pulgar (M/C) - Al Fantacalcio Mantra i mediani ricoprono un ruolo fondamentale, ma spesso si incappa in profili dal cartellino e dall'insufficienza facile. Erick Pulgar potrebbe facilmente incappare in entrambi contro il Milan, non essendo più rigorista è meglio starci alla larga, soprattutto per la partita del Franchi di questa 28ª giornata di serie A.

 

  • Nicolas Viola (C) - Sta vivendo un periodo a fasi alterne: dalla splendida prova con lo Spezia alla brutta prestazione con la Fiorentina fino ad arrivare alla Juventus domenica. Difficilmente farà la differenza, è un rigorista ma non si può puntare tutto solo su quello, specie al Fantacalcio Mantra dove avrete al massimo due slot liberi per le vostre C. Dunque non schierate Nicolas Viola.

 

  • Borja Mayoral (Pc) - Prima di tutto è da capire se sarà o meno titolare con Dzeko che freme per tornare a giocare un big match. Poi c'è da valutare la situazione della Roma, stanca dopo le fatiche di EL, e infine c'è da considerare anche l'avversario difficile che affronteranno i capitolini. Tutti punti a sfavore di Borja Mayoral, da non schierare al Fantacalcio in questa giornata, nonostante la doppietta trovata in Europa League.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)