Quantcast
Statistiche Viola (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Viola Nicolas Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VIOLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Viola Nicolas

Info

  • Nome Viola Nicolas
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/10/1989 (31)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche VIOLA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Viola Nicolas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Viola Nicolas

Nicolas Viola è una classica mezz'ala, più dedita alla fase offensiva che a quella di non possesso. Un centrocampista di qualità, bravo nell'uscita palla al piede e sempre lucido nello smistare il possesso per gli attaccanti. Nicolas Viola è un piede sinistro naturale. Il classe 1989 si affaccia alla seconda stagione in Serie A (la prima col Benevento gli fruttò 2 gol e 5 assist in 35 partite).

Nicolas Viola, centrocampista, Benevento

Nicolas Viola gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2017. Punto fermo del Benevento di Inzaghi, si appresta a vivere una stagione da protagonista in Serie A. Nella passata stagione ha disputato 27 partite dove ha segnato 9 gol e collezionato 6 assist.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Viola

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Viola?. Fondamentale sarà capire come il centrocampista recupererà dal problema al ginocchio che lo terrà fuori fino a fine ottobre. Essendo rigorista ed un titolare per Inzaghi, potrebbe però regalare diverse soddisfazioni al Fantacalcio. Una classica scommessa low cost che potrebbe garantirvi bonus frequenti e inaspettati.

Nicolas Viola all’asta del Fantacalcio

Viola all’asta del Fantacalcio sarà dunque visto come una buona occasione da prendere al volo. L'infortunio al ginocchio potrebbe permettervi di spendere poco e ciò vi dovrebbe indurre a puntare in maniera convinta sul ragazzo. Chiamandolo tra i primi magari potreste aggiudicarvelo ad un prezzo davvero basso e tenerlo in rosa come sesto/settimo centrocampista. A quel punto starà voi poi capire fino a quanto spendere, cercando di non sforare un certo limite. L'ideale sarebbe prenderlo a 10/15 crediti su 500 totali per intenderci, oltre potrebbe non valerne la pena.

Nicolas Viola, possibili rischi

Nicolas Viola, centrocampista, potrebbe rappresentare un rischio soprattutto per la condizione fisica in primis. Non tornare al massimo della forma vorrebbe dire far aspettare ancora i propri fantallenatori, con gente come Ionita ed Hetemaj che intanto potrebbero trovare la quadratura del cerchio. Qualora Inzaghi con loro trovasse l'equilibrio giusto, non sarà più così scontato vedere Viola in campo con continuità.

Nicolas Viola, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Viola ricoprirà il ruolo di C. Non avendo la T o la M sarà un classico mono-ruolo, ma comunque appetibile. Qualora giochiate con un due mezze ali potrebbe benissimo ricoprire il ruolo di quarta scelta, ma solo per la questione titolarità citata prima. Non avesse avuto l'infortunio al ginocchio, sarebbe stato ancor più appetibile. Il nostro consiglio dunque è quello di puntarci, ma spendendo il giusto e affiancandogli magari 3 C titolari.