Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 31ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 31ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 31ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Kamil Glik (Dc) - Un paio di giornate fa ha trovato la via della rete, finalmente, ma è difficile aspettarsi che possa far bene all'Olimpico contro la Lazio. Il Benevento non sta vivendo un grandissimo momento di forma e Kamil Glik potrebbe essere uno degli artefici principali di un'altra sconfitta. Al Fantacalcio Mantra potete schierare di meglio come Dc.

 

  • Wilfried Singo (Dd/Dc) - E' appena tornato ma al Fantacalcio Mantra è una garanzia, soprattutto vista la duttilità e la possibilità di schierarlo come centrale. Tuttavia gioca contro la Roma e non è nelle migliori condizioni possibili: per questo motivo meglio evitare, per questa giornata, di schierare Wilfried Singo.

 

  • Kevin Strootman (M/C) - Al Mantra un mediano come lui fa sempre comodo, ma probabilmente non in questa giornata. Contro il Milan infatti è difficile aspettarsi che possa incidere con bonus o con una buona prestazione. Dunque meglio evitare di puntare su Kevin Strootman.

 

  • Arthur Melo (C) - Non è ancora al massimo dal punto di vista fisico e si vede. Con i ritmi che imporrà l'Atalanta è difficile aspettarsi di vederlo tra i protagonisti della partita. Nel ruolo di C al Mantra potete trovare sicuramente di meglio, dunque meglio non schierare Arthur Melo in questa 31ª giornata di Serie A.

 

  • Victor Osimhen (Pc) - Sta vivendo un grande periodo e di conseguenza può sembrare strano leggere il suo nome in questa lista. Contro l'Inter però crediamo che sarà difficile sfruttare la sua velocità e il suo gioco verticale. Potrebbe rivelarsi inefficace contro una difesa ben consolidata come quella nerazzurra. Al Mantra ci sono Pc migliori per questa giornata, meglio non puntare su Victor Osimhen.
Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Fantacalcio Mantra (Getty Images)