Singo Wilfried Stephane
Wilfried Stephane Singo è un difensore centrale di destra con caratteristiche per fare anche il terzino e l’esterno basso.
Wilfried Singo è un giocatore molto veloce, che sfrutta bene il suo fisico imponente e in crescita anche sul piano tattico.
Wilfried Singo è un piede destro naturale. Prodotto del vivaio del Denguelé, club ivoriano, il classe 2000 è stato scoperto dagli osservatori granata.
Wilfried Stephane Singo, difensore, Torino
Wilfried Singo attualmente gioca nel Torino, scoperto nel 2018 in patria. Tutti lo hanno preso subito in simpatia e anche il presidente Cairo lo ha elogiato.
Dalle parole ai fatti, il passo è stato breve: quest’anno punta a giocare molto di più e a sorprendere, traducendo sul campo qualità sulla carta davvero notevoli.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Singo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Wilfried Singo?
Parte con la certezza di un posto da titolare, ma se la giocherà con Vojvoda sulla destra nella mediana a quattro di Juric. Nel suo secondo bottino italiano 27 presenze, un gol, due assist e una
media-voto del 5.91 di certo migliorabile.
Wilfried Singo all’asta del Fantacalcio
Singo all’asta del Fantacalcio è una puntata interessante, di quelle che, se vinte, possono farvi passare per esperti del settore.
Cercate ove possibile di prenderlo a massimo 6-7 crediti. Sebbene dipenda da quanto vogliate investire sulla difesa.
Wilfried Singo, possibili rischi
Wilfried Singo, difensore è un 20enne di belle speranze, potrebbe meritare un posto tra le poche scommesse che vi concederete nella rosa ma sappiate da subito che non è affatto scritto che il suo rendimento possa confermarsi sorprendente fino a fine stagione. E la concorrenza di Vojvoda incombe.
Wilfried Singo, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Singo era un golosissimo Dd/Dc/E.
Col cambio di allenatore e di modulo conserva solo la E: resta comunque abbastanza appetibile, ma molto meno del passato.