Quantcast
Statistiche Singo (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Singo Wilfried Stephane Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SINGO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Singo Wilfried Stephane

Info

  • Nome Singo Wilfried Stephane
  • Nazionalità Costa d'Avorio
  • Data di nascita 25/12/2000 (20)
  • Altezza 191 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDcE

Fantastatistiche SINGO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Singo Wilfried Stephane

Confronto calciatori

servizio fornito da

Singo Wilfried Stephane

Wilfried Stephane Singo è un difensore centrale di destra con caratteristiche per fare anche il terzino e l’esterno basso. Wilfried Singo è un giocatore molto veloce, che sfrutta bene il suo fisico imponente e in crescita anche sul piano tattico. Wilfried Singo è un piede destro naturale. Prodotto del vivaio del Denguelé, club ivoriano, il classe 2000 è stato scoperto dagli osservatori granata e fatto esordire proprio nella Serie A appena passata in archivio.

Wilfried Stephane Singo, difensore, Torino

Wilfried Singo attualmente gioca nel Torino, scoperto nel 2018 in patria. Tutti lo hanno preso subito in simpatia e anche il presidente Cairo lo ha elogiato. Dalle parole ai fatti, il passo è breve: quest’anno punta a giocare molto di più e a sorprendere, traducendo sul campo qualità sulla carta davvero notevoli.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Singo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Wilfried Singo? Non parte sicuramente con la certezza di un posto da titolare, ma se la giocherà con i terzini sulla destra e anche con uno dei centrali che sceglierà Giampaolo. Nel suo primo bottino italiano 4 presenze (di cui 3 a voto), un gol contro la Roma e una fanta-media del 7.33. Chiaramente condizionata dallo scarso minutaggio, ma il fatto che non sia mai sceso sotto il 6 la dice lunga.

Wilfried Singo all’asta del Fantacalcio

Singo all’asta del Fantacalcio è un’autentica scommessa, di quelle che, se vinte, possono farvi passare per esperti del settore. Cercate ove possibile di prenderlo a 1 credito, se vi ispira quella zona di campo del Torino sarebbe anche più sensato e utile accoppiarlo a Vojvoda o a Izzo/Nkoulou. Sebbene dipenda da quanti slot avete a disposizione.

Wilfried Singo, possibili rischi

Wilfried Singo, difensore è un quasi 20enne di belle speranze, potrebbe meritare un posto tra le poche scommesse che vi concederete nella rosa ma sappiate da subito che non è affatto scritto che il suo minutaggio possa schizzare verso l’alto già al primo anno con Giampaolo. Il Torino viene da una stagione super-deludente, i tifosi vorranno certezze da subito e il più a lungo possibile.

Wilfried Singo, Fantacalcio Mantra

Se nel Classic Singo è un semplice difensore su cui poter investire una somma irrisoria, il discorso al Mantra si fa più interessante. L’ivoriano è infatti uno dei più duttili in circolazione: è Dd/Dc/E, il classico jolly che sarebbe saggio avere dalla propria parte piuttosto che contro. Fareste bene a farci un pensierino, ovviamente limitando al minimo la spesa.