Pepe Reina (Lazio)

La difesa della Lazio ha ritrovato una certa solidità, soprattutto da quando la squadra di Inzaghi è uscita dalla Champions League (soltanto un gol subito nelle ultime tre giornate). Contro il Benevento, che invece fa una grande fatica in attacco, potrebbe arrivare un altro clean sheet

Juan Cuadrado (Juventus)

Potrebbe essere l'arma in più di Pirlo per scardinare la difesa dell'Atalanta. Con il nuovo modulo di Gasperini, Gosens sta soffrendo un po' sulla fascia ed il colombiano potrebbe metterlo ulteriormente in crisi. 

Stefan de Vrij (Inter)

Perno fondamentale della difesa di Conte, affronterà un attacco pericoloso come quello del Napoli. In realtà ci aspettiamo una partita abbastanza chiusa (come quella dell'andata) dunque le difese potrebbero avere il sopravvento. Ed in queste circostanze l'olandese si esalta

Bram Nuytinck (Udinese)

Non sarà facile affrontare Simy, uno degli attaccanti più in forma del campionato ed in generale il Crotone che nonostante la retrocessione ormai annunciata sta segnando tante reti. Ma il centrale olandese si è dimostrato tra i più solidi come media-voto e fantamedia del campionato e contro i calabresi potrebbe ripetersi. E regalare, perché no, un +3 ai fantallenatori con uno dei suoi inserimenti da calcio piazzato. 

Radja Nainggolan (Cagliari)

Ha deluso fino ad ora i fantallenatori ed i tifosi del Cagliari che si aspettavano di più da lui. Proverà in queste ultime giornate a trascinare la squadra di Semplici verso una salvezza complicata. Cominciando già contro il Parma, in quello che si preannuncia un match da dentro o fuori per entrambe le squadre. 

Franck Kessié (Milan)

Il suo rendimento ha fatto le fortune dei fantallenatori. Un centrocampista che ha la continuità di bonus pari a quella di un attaccante da seconda/terza fascia. Contro il Milan potrebbe regalare l'ennesimo bonus, da calcio di rigore ma anche su azione. 

Mattia Zaccagni (Hellas Verona)

Anche lui ha deluso le aspettative in questo girone di ritorno. Vuole riscattarsi e la gara contro la Sampdoria potrebbe essere l'ideale. Due squadre che ormai hanno poco da chiedere al campionato e potrebbero giocarsi la partita a viso aperto lasciando un po' di spazio agli attacchi. 

Roberto Pereyra

Insieme al suo amico De Paul partecipa attivamente a buona parte dei gol dell'Udinese. Gol che potrebbero arrivare anche contro il Crotone, la difesa più perforata del campionato. Per questo va assolutamente schierato in questa giornata. 

Ante Rebic (Milan)

Vuole dare continuità alla rete realizzata contro il Parma su assist di Ibrahimovic. Contro il Genoa ci aspettiamo un Milan concentrato e voglioso di vincere, pronto a sfruttare lo scontro diretto tra Atalanta e Juventus per allungare al secondo posto in classifica. Il croato in odore di un altro +3

Andrea Belotti (Torino)

Si è sbloccato contro l'Udinese regalando tre punti fondamentali a Nicola. Adesso sfida la Roma, sulla carta una partita non semplice: ma potrebbe sfruttare la stanchezza dei giallorossi, reduci dalla gara in Europa League contro l'Ajax. 

Ciro Immobile (Lazio)

Per questa giornata proviamo il doppio colpo con la speranza di possa sbloccare: tra gli attaccanti consigliati e nella formazione ideale. Che sia il Benevento di Inzaghi la sua vittima? Dopo tante giornate, i fantallenatori vogliono tornare ad esultare per un suo +3.