Pereyra Roberto
Roberto Maximiliano Pereyra è un centrocampista offensivo capace di giocare su tutto il fronte della trequarti di centrocampo.
Roberto Pereyra calcia con entrambi i piedi ma è la percussione palla al piede la sua arma migliore, la capacità di tagliare le difese al cuore, facendo male agli avversari.
Roberto Pereyra, centrocampista, Udinese
Roberto Pereyra è un calciatore dell'Udinese, tornato alla base dopo gli anni passati "dai cugini" del Watford. Lo scorso anno per "el tucu" non è stata una grande annata, retrocesso in Championship non ha mai avuto il posto da titolare fisso,nonostante la squadra fosse in seria difficoltà. Solo tre reti nella passata stagione arriva all'Udinese per rilanciarsi, convinto che sarà quel porto sicuro dove potersi esprimere al meglio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Roberto Pereyra
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Roberto Pereyra?
A Udine sarà senza dubbio un titolare inamovibile, cercando di ritrovare quella concretezza e concentrazione mancata negli anni passati.
Roberto Pereyra all’asta del Fantacalcio
Pereyra all’asta del Fantacalcio è un nome che stuzzica Sicuramente sarà uno dei protagonisti della sua Udinese ma bisogna considerare che la squadra friulana non vive un bel momento e tutti calciatori potrebbero risentirne. Se il Tucu dovesse ritrovare la sua verve potrebbe anche arrivare a quota 7/8 reti. Prendetelo come
sesto slot della vostra rosa in leghe numerose anche come quinto potrebbe andar bene.
Roberto Pereyra, possibili rischi
Pereyra, centrocampista potrebbe non ritrovare la forma dei tempi migliori, continuando sulla falsa riga di quanto fatto vedere
al Watford nell'ultimo periodo.
Roberto Pereyra, Fantacalcio Mantra
El Tucu è tornato in Italia. Chi gioca alle Euroleghe sa bene che l'argentino in Premier non ha fatto vedere il meglio del suo repertorio. Al Mantra sarà una W-T interessante per chi, in leghe numerose, gioca con moduli che presentano W e T nello stesso undici (4-1-4-1; 4-2-3-1 e tanti altri).
Resta una alternativa ai vostri titolari da inserire in squadra solo quando le W o T di prima fascia non saranno disponibili.