Pereyra Roberto
Roberto Maximiliano Pereyra è un trequartista capace di giocare su tutto il fronte della trequarti offensiva. Un calciatore molto abile tecnicamente, dotato di un ottimo tempismo nell'inserimento e dalla grande esperienza in Serie A.
Roberto Pereyra calcia con entrambi i piedi ma è la percussione palla al piede la sua arma migliore, la capacità di tagliare le difese al cuore, facendo male agli avversari.
Roberto Pereyra, centrocampista, Udinese
Roberto Pereyra è un calciatore dell'Udinese, tornato alla base nel 2020 dopo gli anni passati "dai cugini" del Watford.. Nella scorsa stagione El Tucu ha fatto abbastanza bene, ma punta naturalmente a migliorare il proprio score. Nel prossimo campionato sarà l'uomo chiave per lo scacchiere di Cioffi, orfano di De Paul e pronto di conseguenza a puntare tutto proprio sull'argentino. L'estro e la fantasia dell'ex Juventus saranno fondamentali per lo sviluppo della manovra offensiva dell'Udinese.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Roberto Pereyra
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Roberto Pereyra? Come accaduto anche nella scorsa stagione, senza De Paul più che mai, sarà un titolare inamovibile per l'Udinese. Ragion per cui, parliamo di un profilo a dir poco interessante anche in chiave Fantacalcio. Da lui ci aspettiamo bonus a profusione e grandi prestazioni, ancora meglio della scorsa annata dove ha collezionato
5 gol e 5 assist in 34 presenze stagionali. L'infortunio alla clavicola rovina i piani, visto che starà fuori per diverso tempo. Svincolarlo potrebbe essere però un azzardo troppo grande.
Roberto Pereyra all’asta del Fantacalcio
Pereyra all’asta del Fantacalcio è un nome che stuzzica e che non pagherete neanche tantissimo. Sicuramente sarà uno dei protagonisti della sua Udinese ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntarci, chiaramente senza spendere però cifre astronomiche. Senza De Paul ci aspettiamo possa incrementare in maniera esponenziale il numero di bonus, in attesa del ritorno dopo l'infortunio.
Roberto Pereyra, possibili rischi
Pereyra, centrocampista potrebbe però paradossalmente risentire della mancanza di Rodrigo De Paul e dunque di un calciatore che parli la sua stessa lingua. Sperando in una buona annata di Deulofeu, l'ex Juventus sarà chiamato a prendersi la squadra sulle spalle. Purtroppo non è detto che ci riesca ed è per questo motivo che vi consigliamo comunque di non spendere troppo.
Roberto Pereyra, Fantacalcio Mantra
Roberto Pereyra al Mantra è una duttilissima W/T . Un calciatore molto interessante soprattutto per chi ha in mente di puntare su moduli con una trequarti numerosa (4-1-4-1; 4-2-3-1 e tanti altri). Resta una prima alternativa ai vostri titolari da inserire in squadra solo quando le W o T di prima fascia non saranno disponibili, in una lega a 8. In una lega a 10 potrebbe tranquillamente essere titolare.