Quantcast
Statistiche Pereyra (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Pereyra Roberto Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PEREYRA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pereyra Roberto

Info

  • Nome Pereyra Roberto
  • Nazionalità Argentina
  • Data di nascita 07/01/1991 (29)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 37
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche PEREYRA 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pereyra Roberto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pereyra Roberto

Roberto Maximiliano Pereyra è un centrocampista offensivo capace di giocare su tutto il fronte della trequarti di centrocampo.Roberto Pereyra calcia con entrambi i piedi ma è la percussione palla al piede la sua arma migliore, la capacità di tagliare le difese al cuore, facendo male agli avversari.

Roberto Pereyra, centrocampista, Udinese

Roberto Pereyra è un calciatore dell'Udinese, tornato alla base dopo gli anni passati "dai cugini" del Watford. Lo scorso anno per "el tucu" non è stata una grande annata, retrocesso in Championship non ha mai avuto il posto da titolare fisso,nonostante la squadra fosse in seria difficoltà. Solo tre reti nella passata stagione arriva all'Udinese per rilanciarsi, convinto che sarà quel porto sicuro dove potersi esprimere al meglio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Roberto Pereyra

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Roberto Pereyra? A Udine sarà senza dubbio un titolare inamovibile, cercando di ritrovare quella concretezza e concentrazione mancata negli anni passati.

Roberto Pereyra all’asta del Fantacalcio

Pereyra all’asta del Fantacalcio è un nome che stuzzica Sicuramente sarà uno dei protagonisti della sua Udinese ma bisogna considerare che la squadra friulana non vive un bel momento e tutti calciatori potrebbero risentirne. Se il Tucu dovesse ritrovare la sua verve potrebbe anche arrivare a quota 7/8 reti. Prendetelo come sesto slot della vostra rosa in leghe numerose anche come quinto potrebbe andar bene.

Roberto Pereyra, possibili rischi

Pereyra, centrocampista potrebbe non ritrovare la forma dei tempi migliori, continuando sulla falsa riga di quanto fatto vedere al Watford nell'ultimo periodo.

Roberto Pereyra, Fantacalcio Mantra

El Tucu è tornato in Italia. Chi gioca alle Euroleghe sa bene che l'argentino in Premier non ha fatto vedere il meglio del suo repertorio. Al Mantra sarà una W-T interessante per chi, in leghe numerose, gioca con moduli che presentano W e T nello stesso undici (4-1-4-1; 4-2-3-1 e tanti altri). Resta una alternativa ai vostri titolari da inserire in squadra solo quando le W o T di prima fascia non saranno disponibili.