Sepe (Salernitana)

La Salernitana si gioca tantissimo a Empoli: i toscani, dopo la bellissima figura a San Siro, potrebbero patire il pressing feroce campano e risultare più sterili davanti.

Chiellini (Juventus)

Ultima partita in carriera allo Stadium, legame leggendario con questo club. Noi la buttiamo lì: se Dybala non fosse in campo in caso di rigore, lo batterà lui? Chissà...

De Silvestri (Bologna)

L'assist e la buona partita di Venezia, nonostante il KO, dimostrano il perché Mihajlovic lo consideri un punto fermo. In una gara prevedibilmente aperta come con il Sassuolo, potrebbe arrivare un altro bonus.

Depaoli (Verona)

Già altre volte ha dimostrato di poter non far rimpiangere l'assenza di un top come Faraoni. Spingerà e cercherà inserimenti sul lato di Vojvoda e Rodriguez, sensazioni positive.

Lazovic (Verona)

Se nel Verona mancherà Faraoni, il Toro non avrà Singo a destra. E dunque l'ex Genoa potrà offendere con maggior incisività, Aina non ispira fiducia.

Messias (Milan)

Nella gara dei nomi pesanti da ambo le parti, l'outsider può essere lui. Si gioca una fetta di futuro, pensare di essere l'uomo copertina in una gara chiave per lo scudetto è uno stimolo ulteriore.

Cristante (Roma)

Il Venezia soffre molto i calci piazzati, considerando che lui in elevazione è molto efficace, potrebbe arrivare da un suo inserimento un bonus a sorpresa.

Amiri (Genoa)

L'assist con la Juve gli è servito per sbloccarsi sul piano dei bonus, ora arriva un altro scoglio grosso come il Napoli. Ma se il Genoa vuole vincere per salvarsi, dovrà per forza di cose passare per la sua tecnica.

Shomurodov (Roma)

Mourinho gli darà una chance, da capire se dall'inizio o a gara in corso. In ogni caso, se potete permettervelo, rischiatelo: col Venezia il suo fuoco dentro può fare la differenza.

Nestorovski (Udinese)

Success è out, Beto è a mezzo servizio e dunque si gioca il posto con Pussetto. A Cioffi servirà peso là davanti, lui è l'unico che ne ha tra gli attaccanti a disposizione: non un'assurdità pensare di lanciarlo nel nostro tridente contro lo Spezia.

Lasagna (Verona)

Con ogni probabilità entrerà nella ripresa, ma ultimamente dalla panchina ha fatto vedere buone cose sebbene il bonus gli manchi dalla 27^. Non gioca Bremer, è un motivo in più per rilanciarlo tra le opzioni valide davanti.