Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 37ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 37ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 37ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

 

  • Destiny Udogie (Ds/E/M) - Capace di ricoprire tre ruoli, è diventato ormai un top di gamma per chi gioca al Mantra. Impossibile non schierarlo, anche come M potrebbe andare bene.

 

  • Denzel Dumfries (E) - Contro Lykogiannis e Altare potrebbe a dir poco fare la differenza con i propri inserimenti. Pur potendo ricoprire un solo ruolo, non si può rinunciare a lui.

 

  • Lucas Torreira (M/C) - Torna titolare, contro la sua ex squadra. Uno dei migliori mediani del Mantra in questa annata, ci aspettiamo che possa tornare anche al bonus.

 

  • Lorenzo Pellegrini (C/T) - Intento a prendersi la Roma sulle spalle nell'ultima giornata, ci terrà a fare bene nell'ultima partita dei giallorossi in casa in questa stagione.

 

  • Hakan Calhanoglu (T) - Potrebbe ancora una volta essere decisivo. Inoltre ha dimostrato serenamente di potersi presentare dal dischetto.