Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 37ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 37ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 37ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

 

  • Pietro Ceccaroni (Ds/Dc) - Ricopre un doppio ruolo, ma contro la Roma potrebbe finire male. Ci aspettiamo una partita molto aperto, il rischio brutto voto è dietro l'angolo.

 

  • Hans Hateboer (E) - Ricopre un solo ruolo, ma non è il problema principale. Sulla sua fascia gioca Leao e questo basta e avanza per non schierarlo.

 

  • Liam Henderson (C) - Potrebbe intrigare il suo nome, ma la Salernitana è in gran forma e a caccia di punti decisivi per la salvezza. Non ci aspettiamo una grandissima partita da parte sua.

 

  • Adrien Rabiot (C) - Non è in un grandissimo momento di forma. Qualcosa di positivo l'ha fatto vedere in fase di non possesso, ma al Fantacalcio non ci aspettiamo nulla di buono.

 

  • Mattia Zaccagni (T/A) - Sulla sua fascia dovrebbe agire Cuadrado e ciò potrebbe tenerlo parecchio occupato in fase difensiva, richiedendo parecchi sforzi. Non brillerà particolarmente.