La formazione per la 37ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare.  Si parte oggi alle 15 con Empoli-Salernitana, fondamentale partita in chiave salvezza per gli uomini di Nicola. Si chiude lunedì sera con ben 2 posticipi: Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Lazio.

In mezzo le due partite che decideranno lo scudetto: alle 18, domenica sera, Milan-Atalanta, mentre alle 20.45 l'Inter (fresca vincitrice della Coppa Italia) affronterà il Cagliari.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 37ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Marco Silvestri (Udinese)

Ci aspettiamo una partita combattuta ed equilibrata, particolarmente bloccate per buona parte dei 90 minuti. Lo 0-0 è un'ipotesi concreta, Silvestri potrebbe regalarvi soddisfazioni.

Juan Cuadrado (Juventus)

Potrebbe agire sulla trequarti, ma qualsiasi sia la sua posizione resta comunque pericoloso a prescindere. Assist o gol che siano, ci aspettiamo bonus da lui.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

A muso duro, contro un Genoa impaurito. Pronto negli inserimenti, a ricoprire il ruolo di terzino in maniera molto offensiva. Potrebbe essere un'ottima giornata per lui.

Rick Karsdorp (Roma)

A tutta fascia, contro un Venezia che lascia diversi spazi. I suoi inserimenti potrebbero fare la differenza in diversi frangenti, ci aspettiamo una grande prestazione da parte sua.

Hamed Junior Traoré (Sassuolo)

Torna titolare contro il Bologna e di conseguenza va schierato senza troppi dubbi. Ci aspettiamo un gran finale di campionato da parte sua e in una partita molto aperta come quella con i rossoblù occhio ai bonus.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

E' tornato e dunque non si può non schierare. Decisivo contro la Roma, ci aspettiamo possa incidere anche in un match molto importante come quello con la Sampdoria.

Ederson Da Silva (Salernitana)

Centrocampista d'inserimento, uno dei migliori dei granata in questo momento. Dopo una settimana completa di lavoro, potrebbe aver recuperato le forze ed è pronto a fare ancora la differenza.

Nicolò Zaniolo (Roma)

Il numero 22 giallorosso è a quota 2 gol in questa stagione, un bottino a dir poco magro. Vuole tentare di migliorare leggermente il proprio score, con il Venezia potrebbe essere la chance giusta.

Victor Osimhen (Napoli)

In una giornata importante per salutare il capitano, tutti saranno pronti a dare il massimo. Lui potrebbe fare ovviamente la differenza, come sempre.

Marko Arnautovic (Bologna)

E' in ottima forma e potrebbe continuare ad essere decisivo, soprattutto in un match molto aperto come potrebbe essere quello con il Sassuolo.

Lautaro Martinez (Inter)

E' l'uomo in più dell'Inter insieme a Perisic. La corsa scudetto dipende anche da lui e proverà a non mancare il proprio appuntamento. Da schierare senza dubbi.