La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 14 maggio con Empoli-Salernitana e prevede diverse partite interessanti come Milan-Atalanta e Juventus-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. Reca - Spesso abbiamo evidenziato i suoi limiti difensivi, il rischio è che possano riproporsi tutti nel week-end: di fronte Deulofeu e Molina, due dei giocatori più insidiosi nell'uno contro uno dell'intero campionato.

  2. Hateboer - Oltre al fatto che quest'anno è sceso al di sotto degli standard immaginabili, in particolare alla prossima a San Siro sul lato di Leao e Hernandez sarà costretto a una gara più difensiva. Cosa che non rientra a pieno tra le sue corde.

  3. Marusic - In miglioramento, ma non è particolarmente confortante sapere che avrà Cuadrado come avversario. Nell'ultima gara di Dybala e Chiellini allo Stadium, la Lazio avrà tanti problemi dietro. E a sinistra in particolare.

  4. Ostigard - Buon impatto sulla Serie A, partita prevedibilmente difensiva a Napoli. Ma lo scontro con Osimhen e Mertens in primis non lascia dormire sonni tranquilli: può essere una giornata buia.

  5. Altare - Intrigati dall'idea di lanciarlo dopo il gol di Salerno? Meglio evitare: tra Dumfries e Dzeko, da quelle parti, avrà un lavoro enorme da svolgere sul piano fisico, dell'attenzione e dell'intelligenza tattica. Next time.