La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi, sabato 14 maggio, con Empoli-Salernitana e prevede diverse partite interessanti come Milan-Atalanta e Juventus-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  1. Freuler - Sta garantendo pochissimi bonus, ma anche sul piano delle valutazioni è diventato un elemento sempre meno affidabile in chiave modificatore. A Milan si tiene serenamente fuori.

  2. Zakaria - Sta ottenendo troppi voti bassi, è un po' una delusione tra coloro che sono arrivati nel mercato di riparazione. Se la Lazio azzecca la partita giusta, specie a centrocampo, rischia di andare seriamente in difficoltà.

  3. Damsgaard - E' tornato, ma non ha ancora pienamente il ritmo partita. Invaghiti dal nome a sorpresa? Pensateci bene: la Fiorentina si gioca l'Europa, la Samp è formalmente salva e difficilmente potrà incidere in maniera concreta sulla gara, se non andare solo a voto.

  4. Ricci - Il Toro è sulla carta già in vacanza, a Verona Juric farà qualche cambio e lui dovrebbe spuntarla dal 1'. Oltre a una scarsa propensione al +1 o +3, ispira poca fiducia al Bentegodi contro una squadra che vuole chiudere in bellezza e in salute.

  5. Pereiro - Uscito dal radar del bonus e del minutaggio dopo una fiammata qualche mese fa, si può tenere tranquillamente fuori anche se avrà uno spezzone da sfruttare: rischio concreto di un 6 poco utile e slot bruciato per non schierare qualcuno dal posto certo.