Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 27a giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 26a giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 27a giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Daniele Rugani (Dc): Reduce dal gol con il Bologna e dalla buona prestazione con la Sampdoria, Daniele Rugani sarà sicuramente una valida alternativa nelle vostre rose. Al Mantra però, in questa 27a giornata, potrete sicuramente scegliere di meglio per il ruolo di Dc. Contro la Juventus infatti ci aspettiamo una brutta prova da lui.

 

  • Elseid Hysaj (Dd/Ds/E): Con l'infortunio di Ghoulam sembra essere l'indiziato principale a giocare sulla fascia sinistra, ma contro il Milan potrebbe collezionare l'ennesima brutta prestazione della sua stagione. Pur essendo molto duttile al Fantacalcio Mantra, vi sconsigliamo di schierare Elseid Hysaj contro il Milan.

 

  • Hernani (M/C): Anche lui arriva da ottime prestazioni e in particolare da 2 gol nelle ultime tre partite. Contro la Roma però pensiamo mossa non sfornare una grandissima prestazione. Tra possibili cartellini e un brutto voto, vi consigliamo di preferire un'altra M, con una partita magari più semplice, ad Hernani.

 

  • Ante Rebic (A): Con il Napoli dovrebbe tornare tra i convocati o addirittura titolare, ma la sensazione è che la sua condizione fisica non sia delle migliori. Per questo motivo, pur essendo sempre un'ottima A, vi consigliamo di non schierare Ante Rebic per questa 27a giornata di Serie A al Fantacalcio Mantra.

 

  • Antonio Sanabria (Pc): Il gol con il Crotone non deve offuscarvi la mente: Antonio Sanabria non è ancora al massimo e difficilmente partirà titolare. Inoltre, gioca contro l'Inter ed è complicato pensare che possa fare la differenza. Di Pc più appetibili al Mantra, in questo turno, ce ne sono parecchie.

 

Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)