Rugani Daniele
Daniele Rugani è un difensore centrale, da sempre utilizzato in una retroguardia composta da quattro elementi.
Daniele Rugani è molto abile in marcatura e rimedia pochissimi cartellini, pericoloso sui piazzati, ma non sempre attento e concentrato nel mantenere la posizione.
Daniele Rugani è un piede destro naturale. Classe 1994, prima di arrivare al Cagliari ha giocato con Empoli e Juventus in Serie A.
Daniele Rugani, difensore, Juventus
Daniele Rugani attualmente gioca nella Juventus, tornato alla base dopo l'esperienza al Cagliari A Torino non è mai stato un titolare fisso, eppure in 79 presenze complessive ha collezionato ben 6 gol che non è mai un dettaglio al Fantacalcio.
Il vizietto del bonus pesante l’ha sempre contraddistinto, ora però va a caccia di continuità di minutaggio. Ma difficilmente riuscirà a trovarlo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rugani
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daniele Rugani?
Ora è tutto nelle sue mani: al Cagliari ha avuto l'occasione di trovare spazio e dimostrare di nuovo tutto il suo valore dopo stagioni complicate. I suoi numeri? Ultima
media-voto del 5.79 con 12 presenze all'attivo. Non un granché.
Daniele Rugani all’asta del Fantacalcio
Rugani all’asta del Fantacalcio è una riserva: dopo il suo ritorno durante la finestra estiva di calciomercato e il suo profilo ha perso appetibilità. Potrebbe giocare pochissimo anche con Allegri.
Daniele Rugani, possibili rischi
Daniele Rugani, difensore alla Juventus ha un po’ tradito le attese, al Cagliari non ha di certo migliorato il rendimento delle ultime stagioni. Davanti a lui, poi, ha colossi difficilmente contrastabili sul piano della titolarità.
Daniele Rugani, Fantacalcio Mantra
Daniele Rugani al Mantra è un Dc. Anche in questo caso il discorso è analogo: si tratta della classica scommessa sperando nel mercato (anche di riparazione).