Quantcast
Statistiche Hysaj (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Hysaj Elseid Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HYSAJ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hysaj Elseid

Info

  • Nome Hysaj Elseid
  • Nazionalità Albania
  • Data di nascita 20/02/1994 (26)
  • Altezza 182 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche HYSAJ 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hysaj Elseid

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hysaj Elseid

Elseid Gëzim Hysaj è un terzino, che come dote principale ha la duttilità. L'albanese infatti può giocare senza troppi problemi sia a destra che a sinistra. E' un profilo molto più adatto a difendere che ad attaccare e in questi anni l'ha dimostrato Elseid Hysaj è un piede destro naturale, ma come detto sa muoversi bene anche con il sinistro. L'albanese è pronto per affrontare la sua settima stagione in Serie A.

Elseid Gëzim Hysaj, difensore, Napoli

Elseid Hysaj gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato nel 2015.Dopo esser partito come riserva con Ancelotti, con Gattuso ha ritrovato smalto e continuità riuscendo a portare a casa complessivamente20 partite dove ha trovato anche il suo primo gol in carriera, oltre ad aver collezionato due assist.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hysaj

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hysaj?. Ad oggi è ovviamente portato a restare come sostituto di Di Lorenzo sulla fascia destra e all'occorrenza anche come vice Mario Rui. Consapevole di poterlo inserire anche a sinistra in caso di necessità, Gennaro Gattuso non vorrebbe privarsi di lui. Al Fantacalcio resta un profilo affidabile, dalla buona media voto ma da pochi bonus. E' pur sempre un terzino di una delle big del campionato italiano ed è quindi abbastanza appetibile per tutti.

Elseid Hysaj all’asta del Fantacalcio

Hysaj all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da non scartare a priori, ma sul quale fare diverse valutazioni. Prenderlo al prezzo base e affiancato magari a Giovanni Di Lorenzo, titolare inamovibile al momento, potrebbe consegnargli un ruolo importante nella vostra rosa. Tra eventuale turnover e possibili infortuni potrebbe tranquillamente portare a casa almeno 25 presenze.

Elseid Hysaj, possibili rischi

Hysaj, difensore, potrebbe farvi correre principalmente il rischio di giocare meno di quanto ci si potrebbe aspettare. Il Napoli potrebbe decidere di puntare forte su Di Lorenzo e dare spazio ad Hysaj magari soltanto in Europa League, concedendogli dunque davvero poche partite in Serie A.

Elseid Hysaj, Fantacalcio Mantra

Hysaj al Mantra ricoprire i ruoli di Dd,Ds ed E.Il classico jolly difensivo che però non garantirà più di 25 partite, salvo naturalmente stravolgimenti provenienti dal mercato o da possibili infortuni. Per questo motivo un suo acquisto è da valutare bene. Prenderlo ci potrebbe stare, ma pagando comunque poco e non facendosi ingannare dai vari ruoli che può ricoprire.