La 17ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Genoa-Sampdoria e prevede diverse gare interessanti come Verona-Atalanta e Sassuolo-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Audero (Sampdoria)

Il Genoa non ha ancora segnato con Shevchenko, trend da sfruttare in un derby di vitale importanza per D'Aversa.

D'Ambrosio (Inter)

Darmian non è ancora pronto, Dumfries è acciaccato. E così ecco schiudersi le porte della titolarità sulla corsia destra: manna dal cielo per i fantallenatori.

Odriozola (Fiorentina)

Ribery è di certo una bella gatta da pelare, ma ci aspettiamo da lui una prova di forza anche in zona bonus. Lì dove è venuto a mancare per troppe volte.

Kumbulla (Roma)

Ha bisogno come il pane di una serata positiva, in casa con lo Spezia può trovarla. Così come magari può trovare un +3 a sorpresa su piazzato.

Basic (Lazio)

Sempre meglio integrato nella Lazio di Sarri, sfrutterà l'assenza di Milinkovic per giocare dal 1'. E avere anche qualche compito di inserimento offensivo in più.

Thorsby (Sampdoria)

Il derby è per uomini forti, dalla giusta tempra. Lui ne ha da vendere: se la partita dovesse rivelarsi bloccata, nel gioco aereo saprebbe come farla sua.

Elmas (Napoli)

Che dire? Show in Europa League, confermato con l'Empoli vista l'assenza infortuni. Chi lo ha in rosa deve metterlo, fare il contrario sarebbe un delitto.

Gagliardini (Inter)

Sono le sue partite: dall'inizio o a gara in corso, spesso ha abituato a bonus a sorpresa. Anche a più di uno: occhio.

Petagna (Napoli)

Dividerà il minutaggio con Mertens, la prova sfornata col Leicester gli fa meritare piena fiducia. Del resto, senza Osimhen, è l'unico centravanti a disposizione con quelle caratteristiche: pensateci.

Defrel (Sassuolo)

Il Var gli ha cancellato allo scadere la gioia del +3 del 3-2 col Napoli, ci riproverà contro una Lazio che dietro balla ancora troppo. Arma in più dalla panchina per Dionisi.

Carles Perez (Roma)

Tanti problemi di formazione per Mourinho, quanto meno giocherà uno spezzone. Se è ispirato, al suo sinistro basteranno pochi minuti per fare male.