La 17ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Genoa-Sampdoria e prevede diverse gare interessanti come Verona-Atalanta e Sassuolo-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 17^ giornata.

  1. Cambiaso - Chiamato a un'impresa, quella di provare a limitare un Candreva autore di un torneo finora quasi impeccabile. Preferiamo tenerlo a riposo.

  2. Haps - Positivo l'impatto sul calcio italiano, ma stavolta teniamolo fuori: il suo dirimpettaio Cuadrado è tra gli uomini più in forma della Juventus.

  3. Molina - Giocando più avanti è allettante, ma stavolta dovrà vedersela con un certo Theo Hernandez. Costretto a compiti più difensivi, cosa non esattamente nelle sue corde.

  4. Hickey - Il gol con la Fiorentina è la conferma di una crescita costante e una maturazione rapida. Torna dal 1' ma al cospetto di un Singo che vuole farsi perdonare il rosso con l'Empoli. E che fisicamente se lo divora.

  5. Ferrari - Il gol col Napoli non inganni: nel complesso il suo campionato resta altalenante. Peraltro senza Milinkovic la Lazio perde fisicità ma acquista imprevedibilità: nota a suo sfavore.