La 17ª giornata della Serie A sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Genoa e Salernitana. Lunedì sera la chiusura col posticipo tra Roma e Spezia. Una giornata dislocata, dunque, su 4 giorni con alcuni fantallenatori che potrebbero essere penalizzati dal turnover. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 17ª giornata.

  1. Wilfreid Singo - Reduce da un turno di stop, vuole riscattare quel rosso rimediato contro l'Empoli. Le sue accelerazioni potrebbero risultare devastanti per il Bologna e per Hickey.
  2. Leonardo Bonucci - Può tenere a bada gli avanti del Venezia e regalare una gioia ai fantallenatori spingendosi in attacco sui calci piazzati.
  3. Theo Hernandez - Deve ritrovare la forma e le prestazioni dello scorso anno. Molina, più abituato ad offendere che a difendere, può soffrirlo e non poco su quella fascia. 
  4. Martinez Quarta - Sta disputando davvero un ottimo campionato, spesso il livello delle sue prestazioni è più alto del più quotato compagno di reparto Milenkovic. Contro la Salernitana può regalare anche un fondamentale bonus. 
  5. Davide Zappacosta - Ha riposato in Champions League, dunque sarà titolare contro il Verona. Pronto a mettere in crisi gli esterni di Tudor (Lazovic se gioca a destra, Faraoni se Gasperini dovesse dirottarlo a sinistra).