La formazione per la 17ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con l'atteso derby tra Genoa e Sampdoria. Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Roma e Spezia. Un turno dislocato, dunque, su quattro giornate e che potrebbe riservare brutte sorprese ai fantallenatori con il turnover che incombe come sempre. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 17ª giornata della Serie A.

  1. Paulo Dybala - Ha trovato una buona continuità ed un buon feeling con il gol nelle ultime partite. Può continuare contro il Venezia, reduce da 4 gol subiti nel derby contro il Verona. 
  2. Tammy Abraham - Torna dopo aver scontato un turno di squalifica, già in Europa League ha timbrato il cartellino e vuole farlo anche contro lo Spezia.
  3. Nico Gonzalez - Decisiva la sua prestazione contro il Bologna, i suoi guizzi potrebbero creare grossi problemi anche alla difesa della Salernitana. 
  4. Josip Ilicic - L'Atalanta vuole subito dimenticare la sconfitta contro il Villarreal, grossa l'occasione contro un Verona che subisce comunque qualche gol di troppo. Lo sloveno col suo mancino può regalarvi qualche bonus. 
  5. Edin Dzeko - La sua fisicità può creare grossi problemi alla difesa del Cagliari. I nerazzurri vogliono continuare la striscia positiva in campionato, ci aspettiamo una bella vittoria e bonus dagli attaccanti.