La 17ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Genoa-Sampdoria e prevede diverse gare interessanti come Verona-Atalanta e Sassuolo-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 17^ giornata.

  1. Pussetto - Lontano anni luce dal giocatore brillante di inizio torneo, dopo l'infortunio non è più lo stesso. Dato il momento, non è da considerare nel vostro tridente contro il Milan.

  2. Sansone - Il Bologna ultimamente segna poco e lui è tra le note più stonate, meglio evitare contro un Torino che dietro è parecchio solido.

  3. Keita - Ex di turno, destinato ad alternarsi con Pavoletti e a scontrarsi con Skriniar e De Vrij. Non proprio i clienti ideali.

  4. Henry - Non giocherà probabilmente tutti i 90 minuti, visto che c'è Forte. Ma la Juventus di queste settimane, in ogni caso, è tra le migliori retroguardie in circolazione.

  5. Pinamonti - E' tra i più in forma dell'Empoli, ma a Napoli sarà dura: in assenza di Koulibaly, Rrahmani e Juan Jesus stanno migliorando l'intesa e spuntarla è sempre più difficile.