Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 17ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 17ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 17ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Domenico Criscito (Ds/Dc) - Dovrebbe tornare ad essere titolare questa sera contro la Sampdoria. Essendo rigorista va schierato praticamente a prescindere, ma da lui, in un match così delicato, ci aspettiamo anche una grande prestazione oltre a possibili bonus.

 

  • Manuel Locatelli (M/C) - E' uno dei mediani più interessanti in questo turno. Non è molto propenso ai bonus, ma con il Venezia i suoi inserimenti potrebbero essere premiati in maniera più continua. Schieratelo nel ruolo di M ovviamente.

 

  • Giacomo Bonaventura (C/W/T) - Prima o poi dovrà sbloccarsi, con la Salernitana potrebbe essere la giornata giusta. Avendo la possibilità di ricoprire più ruoli, è impossibile lasciarlo fuori: noi vi consigliamo comunque di schierarlo come C.

 

  • Ivan Perisic (E/W) - E' probabilmente la E pura più interessante di questa 17ª giornata di Serie A. Contro il Cagliari sarà titolare e naturalmente va schierato, in casi di emergenza anche come W. Siamo convinti possa essere ancora una volta protagonista.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Anche lui cerca il gol per sbloccarsi definitivamente e quale migliore occasione se non contro lo Spezia. Senza Pellegrini e Zaniolo, è lui il punto di riferimento principale sulla trequarti: dategli fiducia.
Criscito (Getty Images)
Criscito (Getty Images)