Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 17ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 17ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 17ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Elseid Hysaj (Dd/Ds/E) - Nonostante possa ricoprire più ruoli, in questa giornata sarebbe preferibile lasciato fuori. Marcare Berardi non promette mai nulla di buono, motivo per cui meglio non schierarlo in questa giornata.

 

  • Destiny Udogie (Ds/E/M) - Anche in questo caso abbiamo un profilo molto interessante al Mantra, ma contro il Milan ci aspettiamo una partita molto complicata, più dedita alla fase difensiva e con la possibilità di qualche malus.

 

  • Darko Lazovic (E/W) - E' un'ottima soluzione nel ruolo di E spesso e volentieri, ma ultimamente i bonus mancano. Contro l'Atalanta la situazione sarà molto complicata per lui, di conseguenza vi consigliamo di puntare su Altro.

 

  • Nedim Bajrami (T) - Nonostante sia in buona forma, contro il Napoli ci aspettiamo una partita complicata per lui. Inoltre non è neanche certo della titolarità, come al solito, ragion per cui converrebbe lasciarlo fuori.

 

  • Hamed Junior Traoré (T) - Solo T, probabilmente dalla panchina e in un match non semplice come quello con la Lazio. Sarebbe meglio pensare di favorire qualcun altro al suo posto in questa 17ª giornata di Serie A.
Bajrami (Getty Images)
Bajrami (Getty Images)