La 17ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Genoa-Sampdoria e prevede diverse gare interessanti come Verona-Atalanta e Sassuolo-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 17^ giornata.

  1. Veloso - Se l'Atalanta alza il pressing e gioca come sa, può andare facilmente in apnea. Con Barak in campo, poi, non calcia neanche i rigori.

  2. Marin - E' in calo di prestazioni, le sue percussioni palla al piede stanno venendo un po' a mancare. Contro la folta, solida e tecnica mediana dell'Inter escluderlo è una scelta agevole.

  3. Bandinelli - In ballottaggio con Zurkowski, ma il vero problema è fronteggiare una catena destra che conta Di Lorenzo - Elmas - Politano. Non proprio lo scenario più idoneo.

  4. Cataldi - I meccanismi di Sarri sono ancora un cantiere aperto, se ci aggiungiamo il ritmo e il bel gioco del Sassuolo e il rischio malus, il quadro è completo.

  5. Maggiore - Già da un po' è uscito dal radar del bonus, a Roma poi sarà difficile incidere contro una squadra a caccia di una reazione importante. Next time.