Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 3ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 3ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 3ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Mattia De Sciglio (Dd/Ds/E) - Tornato in bianconero, Allegri probabilmente si affiderà subito a lui per il delicato match del Maradona. Contro Insigne non sarà semplice, motivo per cui vi sconsigliamo di schierare Mattia De Sciglio, anche nonostante la sua duttilità.

 

  • Adam Marusic (Dd/Ds/E) - Vale praticamente lo stesso discorso fatto per De Sciglio. La duttilità potrebbe spingervi a schierarlo, ma contro Theo Hernandez e Leao potrebbe passare 90 minuti non proprio sereni. Dunque meglio puntare su altri profili piuttosto che su Adam Marusic.

 

  • Sandro Tonali (M/C) - Non fatevi ingannare dal gol segnato con il Cagliari, Sandro Tonali resta un calciatore dai pochi bonus. Nonostante ricopra anche il ruolo di M, posizione molto importante, contro la Lazio sarebbe forse meglio evitare di schierarlo.

 

  • Antonio Candreva (W) - Il fatto che sia un ex potrebbe magari spingervi a schierarlo, ma dubitiamo che possa far bene contro la difesa nerazzurra. Non apparso neanche al massimo della condizione, nel ruolo di W potrete sicuramente trovare di meglio di Domenico Candreva in questo turno.

 

  • Filip Djuricic (T) - Nonostante sia uno dei volti di primo livello del Sassuolo, ci aspettiamo una prova anonima da parte sua contro la Rome di José Mourinho. Ingabbiato letteralmente da Mancini e Smalling con l'aiuto di Cristante, Filip Djuricic potrebbe faticare non poco ad emergere.
Immagine articolo