SHARE

Tonali Sandro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TONALI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tonali Sandro

Info

  • Nome Tonali Sandro
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 08/05/2000 (20)
  • Altezza 181 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche TONALI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Tonali Sandro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tonali Sandro

Sandro Tonali è un regista, un giovane talento classe 2000 cresciuto nel vivaio del Brescia. L'anno scorso si è affacciato per la prima volta in Serie A,dimostrando di essere un centrocampista moderno e completo. Tanta qualità ma anche quantità, un po' come il primo Pirlo visto il paragone con l'ex Milan che spesso viene evidenziato.Sandro Tonali è un piede destro naturale. Dopo l'esplosione con il Brescia, si appresta a vivere un'esperienza da protagonista con il Milan.

Sandro Tonali, centrocampista, Milan

Sandro Tonali gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di mercato.Nella scorsa stagione è stato nettamente il migliore del Brescia nonostante la retrocessione con 35 presenze, 1 gol e 7 assist. Un buon bottino che fa capire come potrà essere protagonista anche in un top club come il Milan. La sensazione è che sarà lui il titolare, contendendosi il posto con Bennacer al fianco di Kessie, o Bakayoko qualora il francese arrivasse.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tonali

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tonali?. Non è un goleador e questo lo si è capito. In chiave assist invece può essere determinante e l'ha dimostrato già con la maglia del Brescia nella scorsa stagione. Non è di certo il profilo che ti fa vincere il Fantacalcio, ed è per questo motivo che dovrete puntare su di lui per coprire il quinto/sesto slot se sarete in 8, il quarto/quinto se sarete in 10. Da lui ci si aspetteranno comunque grandi cose, soprattutto in termini di media voto.

Sandro Tonali all’asta del Fantacalcio

Tonali all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo che va monitorato attentamente. Prenderlo si, ma senza spendere troppo perchè altrimenti non ne varrebbe la pena. L'intenzione deve essere quella di aggiudicarselo poiché titolare e affidabile, e non perchè sia un top del reparto, anche perchè viste le sue doti difensive non lo è. Di conseguenza andrà capito l'andamento dell'asta e si dovrà agire di conseguenza: il consiglio è quello di mantenersi sotto i 20 crediti qualora ne usiate 500 ad esempio.

Sandro Tonali, possibili rischi

Tonali, centrocampista, ha come dubbio principale la titolarità. Arriva in una piazza nuova con pressioni importanti a giocarsi il posto con un grandissimo talento come Bennacer. Per questo motivo sarà fondamentale prenderlo a poco, per evitare anche di rimanere delusi qualora il suo non sia un gran campionato.

Sandro Tonali Fantacalcio Mantra

Tonali al Mantra è una C e ciò lo rende abbastanza appetibile. In un pacchetto orientativo di 3/4 C potrebbe essere preso come ultima scelta o al massimo come terza opzione. Non per forza prendibile con uno tra Bennacer e Kessie.