Tonali Sandro
Sandro Tonali è un regista, un giovane talento classe 2000 cresciuto nel vivaio del Brescia. L'anno scorso si è affacciato per la prima volta in Serie A,
dimostrando di essere un centrocampista moderno e completo. Tanta qualità ma anche quantità, un po' come il primo Pirlo visto il paragone con l'ex Milan che spesso viene evidenziato.
Sandro Tonali è un piede destro naturale. Dopo l'esplosione con il Brescia, si appresta a vivere un'esperienza da protagonista con il Milan.
Sandro Tonali, centrocampista, Milan
Sandro Tonali gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di mercato.Nella scorsa stagione è stato nettamente il migliore del Brescia nonostante la retrocessione con
35 presenze, 1 gol e 7 assist. Un buon bottino che fa capire come potrà essere protagonista anche in un top club come il Milan. La sensazione è che sarà lui il titolare, contendendosi il posto con Bennacer al fianco di Kessie, o Bakayoko qualora il francese arrivasse.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tonali
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tonali?. Non è un goleador e questo lo si è capito. In chiave assist invece può essere determinante e l'ha dimostrato già con la maglia del Brescia nella scorsa stagione. Non è di certo il profilo che ti fa vincere il Fantacalcio, ed è per questo motivo che dovrete puntare su di lui per coprire il quinto/sesto slot se sarete in 8, il quarto/quinto se sarete in 10. Da lui ci si aspetteranno comunque grandi cose, soprattutto in termini di media voto.
Sandro Tonali all’asta del Fantacalcio
Tonali all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo che va monitorato attentamente. Prenderlo si, ma senza spendere troppo perchè altrimenti non ne varrebbe la pena. L'intenzione deve essere quella di aggiudicarselo poiché titolare e affidabile, e non perchè sia un top del reparto, anche perchè viste le sue doti difensive non lo è. Di conseguenza andrà capito l'andamento dell'asta e si dovrà agire di conseguenza: il consiglio è quello di mantenersi sotto i 20 crediti qualora ne usiate 500 ad esempio.
Sandro Tonali, possibili rischi
Tonali, centrocampista, ha come dubbio principale la titolarità. Arriva in una piazza nuova con pressioni importanti a giocarsi il posto con un grandissimo talento come Bennacer. Per questo motivo sarà fondamentale prenderlo a poco, per evitare anche di rimanere delusi qualora il suo non sia un gran campionato.
Sandro Tonali Fantacalcio Mantra
Tonali al Mantra è una C e ciò lo rende abbastanza appetibile. In un pacchetto orientativo di 3/4 C potrebbe essere preso come ultima scelta o al massimo come terza opzione. Non per forza prendibile con uno tra Bennacer e Kessie.