Quantcast
Statistiche Tonali (Milan) redazione Fantacalcio

Tonali Sandro Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di TONALI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tonali Sandro

Info

  • Nome Tonali Sandro
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 08/05/2000 (21)
  • Altezza 181 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche TONALI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,83

MEDIA VOTO

7,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Tonali Sandro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tonali Sandro

Sandro Tonali è un regista, un giovane talento classe 2000 cresciuto nel vivaio del Brescia. L'anno scorso l'abbiamo visto per la prima volta in Serie A con il Milan, dove non ha sicuramente soddisfatto le attese in termini di rendimento . Tanta qualità ma anche quantità per un profilo che deve sicuramente fare di più.Sandro Tonali è un piede destro naturale. La speranza è che riesca ad imporsi con maggiore fermezza in vista della prossima stagione.

Sandro Tonali, centrocampista, Milan

Sandro Tonali gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Nella scorsa stagione ha vissuto momenti buoni ed altri decisamente meno convincenti: in totale 0 bonus e 1 ammonizione in 24 presenze. Un bottino ai limiti del mediocre per un calciatore che non è da considerare neanche una garanzia in termini di titolarità. Le sue partite le giocherà, ma difficilmente riuscirà a superare quota 25/30. In ottica turnover potrebbe magari giocare più di quanto ci si possa aspettare, ma in termini di bonus resta un profilo di basso livello.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tonali

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tonali?. Non è un distributore di bonus e questo lo si è capito. In chiave assist invece può essere importante e l'ha dimostrato già con la maglia del Brescia, dove però era un leader indiscusso. Non è di certo il profilo che ti fa vincere il Fantacalcio, ed è anche per questo motivo che vi consigliamo di prenderlo per ricoprire al massimo l'ultimo slot del vostro pacchetto di centrocampo, magari in un Fantacalcio di 10/12 persone.

Sandro Tonali all’asta del Fantacalcio

Tonali all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo che va monitorato. Principalmente vi consigliamo di non puntarci: allo stesso prezzo potreste facilmente prendere un calciatore più offensivo seppur militante in squadre di basso livello, potrebbe però comunque valerne la pena. Nel caso in cui si presenti l'occasione di prenderlo a 1, potreste prelevarlo come ultima scelta, sempre in leghe numerose. Affiancarlo a Bennacer è inutile: vi ritrovereste con due mediani da quasi 0 bonus, sprechereste sue slot.

Sandro Tonali, possibili rischi

Tonali, centrocampista, ha come dubbio principale la titolarità. Si giocherà il posto con Bennacer, pronto a sostituito in casi di necessità: tra squalifiche, acciacchi e turnover giocherà un buon numero di partite, ma senza incidere. Molto probabile che alla fine dei conti collezioni più malus che bonus.

Sandro Tonali Fantacalcio Mantra

Tonali al Mantra è una M/C e ciò lo rende abbastanza appetibile. In un pacchetto orientativo di 3/4 M potrebbe essere preso come ultima scelta o al massimo come terza opzione. Con Bennacer andrebbe a formare una coppia di mediani di tutto rispetto, prendibile ad un prezzo sicuramente non alto.