Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 1ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 1ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 1ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Takehiro Tomiyasu (Dd/Dc) - Al debutto contro la Salernitana, dopo aver sfiorato l'addio Takehiro Tomiyasu sembra pronto per confermarsi sui livelli visti nella scorsa stagione. Al Mantra vi consigliamo naturalmente di schierarlo come Dc, ma in questa occasione anche Dd non sarebbe uno spreco.

 

  • Matteo Darmian (E) - Per chi utilizza la difesa a 3 potrebbe essere la E perfetta per questa 1a giornata di Fantacalcio Mantra. A San Siro, davanti al proprio pubblico in una partita abbordabile: tutti i presupposti per una grande prova. In queste gare Matteo Darmian ha dimostrato di saper colpire.

 

  • Lorenzo Pellegrini (C/T) - Reduce dal gol con il Trabznospor, difficilmente Mourinho deciderà di rinunciare a lui. Agisce come trequartista, più vicino alla porta e pronto per dispensare bonus. Potrebbe sorprendervi con i suoi inserimenti: punta tutto su Lorenzo Pellegrini, chiaramente per il ruolo di C.

 

  • Luis Alberto (T) - Non fatevi ingannare dal modulo: Luis Alberto agirà avanzato, pronto per inserirsi e rifinire l'azione, con gol e assist a profusione. Contro l'Empoli, secondo noi, sarà la stella indiscussa. Inserite lui e poi altri dieci: improntate il vostro modulo su di lui, non ve ne pentirete.

 

  • Federico Chiesa (W/A) - Di W ce ne sono diverse, ma lui resta una certezza assoluta. Contro un'Udinese in costruzione potrebbe facilmente incidere, soprattutto in profondità. Qualora siate scoperti, puntate su di lui anche per il ruolo di A: in questa giornata Federico Chiesa è un top indiscusso.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)