La formazione per la 29ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si aprirà oggi venerdì 7 aprile con Salernitana-Inter alle 17.00, per poi continuare con Lecce-Napoli alle 19.00 e chiudersi alle 21.00 con il match tra Milan ed Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Marco Silvestri (Udinese)

Estremo difensore di una squadra reduce da una grande disfatta nell'ultima di campionato contro il Bologna, la voglia è quella di riscattarsi completamente.

Davide Zappacosta (Atalanta)

Esterno a tutta fascia contro un Bologna che rischia seriamente di presentarsi a Bergamo troppo tranquillo. Il ritorno al bonus potrebbe essere vicino.

Cristiano Biraghi (Fiorentina)

Il bonus manca ormai da parecchio, ma resta comunque una spina nel fianco continua. In una partita che ci aspettiamo possa essere molto aperta, occhio alle sue qualità.

Davide Calabria (Milan)

Ha ottime possibilità di partire ancora una volta da titolare. Dopo la grandissima prestazione sfornata con il Napoli, vuole ripetersi.

Lazar Samardzic (Udinese)

Sarà di nuovo titolare, questa volta al posto di Pereyra, da mezz'ala offensiva in una squadra che ha tanta voglia di riscatto dopo la brutta figura di Bologna.

Felipe Anderson (Lazio)

La Lazio è in grandissima forma e lui spesso in queste partite riesce a mettere lo zampino decisivo. Che possa essere la sua serata anche contro la Juventus?

Filip Djuricic (Sampdoria)

Trequartista titolare, alle spalle di Gabbiadini nell'ultima grande occasione della Sampdoria per credere ancora concretamente nella salvezza.

Ederson (Atalanta)

Reduce dall'assist contro la Cremonese, sarà ancora una volta titolare a centrocampo. E' in forma, potrebbe incidere magari anche con bonus pesante.

Domenico Berardi (Sassuolo)

Titolarissimo contro il Verona, rigorista e alla ricerca del gol su azione che manca dalla partita con il Milan. E' in gran forma, è da schierare senza dubbi.

Arkadiusz Milik (Juventus)

Scalpita per partire nuovamente titolare al posto di Vlahovic, in una sfida delicata contro la Lazio, ma da possibile rigorista designato. Noi ci puntiamo.

M'Bala Nzola (Spezia)

Seppur la sfida non sia semplicissima, resta uno dei migliori attaccanti del nostro campionato in questa stagione. E' il leader tecnico dello Spezia e servono i suoi bonus per raggiungere la salvezza.