La formazione per la 29ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Un turno di Pasqua strano che parte già oggi con ben tre partite in programma (anticipi per le squadre che settimana prossima saranno impegnate in Champions): alle 17 apre Salernitana-Inter, alle 19 Lecce-Napoli, chiude alle 21 Milan-Empoli.

Domani sono in programma ben sette partite, il clou alle 20.45 con il big match in programma tra Lazio e Juventus. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 29ªgiornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 29ª giornata.

  1. Henrikh Mkhitaryan - Prenderà nuovamente il posto di Calhanoglu, contro la Fiorentina ha sfiorato un gol epico. A Salerno magari potrebbe essere più preciso e regalarvi una gioia. 
  2. Elif Elmas - Troverà spazio perché Spalletti prima della Champions farà sicuramente un poco di turnover. L'occasione giusta per i suoi fantapossessori contro il Lecce. 
  3. Mario Pasalic - Non vive un buon momento, ma solitamente bisogna insistere su questa tipologia di calciatori che prima o poi si sbloccano e regalano bonus. 
  4. Giacomo Bonaventura - Ha riposato in Coppa Italia, sarà molto probabilmente titolare contro lo Spezia. Vuole bissare il gol di San Siro contro l'Inter. 
  5. Davide Frattesi - I suoi inserimenti potrebbero far male alla difesa del Verona, centrocampista schierabilissimo in questa giornata.