La 29ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi venerdì 7 aprile con Salernitana-Inter alle 17.00, per poi continuare con Lecce-Napoli alle 19.00 e chiudersi alle 21.00 con il match tra Milan ed Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 29a giornata.

  1. Alex Sandro - La Lazio, con una partita a settimana, sembra essere un rullo compressore. Gli attacchi saranno continui e lui potrebbe andare in netta difficoltà.
  2. Ricardo Rodriguez - Potrebbe agire a tutta fascia, ma resta la partita complicata contro uno Zalewski in gran forma. La velocità del giallorosso potrebbe mandarlo in confusione.
  3. Federico Baschirotto - Colonna portante difensiva del Lecce, contro il miglior attacco del campionato in cerca di riscatto. Potrebbe andare in difficoltà.
  4. Sebastiano Luperto - Il Milan dovrebbe sfornare un turnover importante, ma le difficoltà si presume possano essere comunque diverse per lui, specie contro avversari veloci come i rossoneri.
  5. Flavius Daniliuc - In una partita molto fisica come si prospetta con i nerazzurri, ci aspettiamo possano arrivare anche malus importanti. Forse meglio puntare su altri profili.