La 29ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi venerdì 7 aprile con Salernitana-Inter alle 17.00, per poi continuare con Lecce-Napoli alle 19.00 e chiudersi alle 21.00 con il match tra Milan ed Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 29a giornata.

  1. Francesco Caputo - Nell'ultima giornata ha timbrato il cartellino, ma a San Siro contro il Milan potrebbe essere una giornata complicata per lui. Forse meglio virare su altro.
  2. Angel Di Maria - Il rischio è che possa partire nuovamente dalla panchina contro la Lazio, e anche qualora riuscisse a subentrare, l'avversario è tra i più complicati da affrontare in questo momento. 
  3. Andrea Petagna - Partita complicata contro un avversario che ha voglia di dimenticare la brutta figura maturata contro il Bologna. Ci aspettiamo un'attenzione difensiva che possa mettere in difficoltà lo stesso Petagna.
  4. Frank Tsadjout - Reduce da una pessima prestazione in Coppa Italia, contro una Sampdoria alla ricerca dell'ultima chance salvezza, non ci aspettiamo grandi cose da lui.
  5. Assan Ceesay - E' in ballottaggio con Colombo, contro un Napoli agguerrito post e pre Milan. I partenopei sono consapevoli di dover vincere per una serie di motivi, lui potrebbe essere ingabbiato.