La 29ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi venerdì 7 aprile con Salernitana-Inter alle 17.00, per poi continuare con Lecce-Napoli alle 19.00 e chiudersi alle 21.00 con il match tra Milan ed Empoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 29a giornata.

  1. Tonny Vilhena - Rispolverato contro lo Spezia, ha buone possibilità di partire dal 1' anche contro l'Inter. Il match però è alquanto delicato, motivo per cui si potrebbe tenere fuori serenamente.
  2. Razvan Marin - Protagonista in un match complicato come quello di San Siro, contro un Milan in grande forma. Potrebbe soffrire non poco a centrocampo.
  3. Karol Linetty - In una partita che ci aspettiamo molto fisica e maschia, potrebbe finire col conquistare più malus che bonus. Meglio virare su altri profili.
  4. Michel Aebischer - Dovrebbe agire ancora una volta al posto di Orsolini sulla corsia di destra, ma da quel lato l'Atalanta spinge tanto e lui rischia di esser relegato ad un lavoro più difensivo del solito.
  5. Morten Hjulmand - E' il faro del Lecce, ma contro questo Napoli non ci aspettiamo possa illuminare più di tanto. Forse è meglio cercare un altro titolare.