La formazione per la 29ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Un turno anomalo quello di Pasqua che parte già quest'oggi con ben tre partite in programma. Si parte alle 17 con la partita in programma tra Salernitana e Inter, mentre alle 19 il Napoli affronta il Lecce. Chiude alle 21 il match in programma tra Milan ed Empoli.

Domani si giocheranno ben sette partite, la più interessante è sicuramente quella in programma tra Lazio e Juventus alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 29ª giornata della Serie A. 

  1. Manolo Gabbiadini - In casa contro la Cremonese potrebbe regalare gioie a chi lo schiererà così come successo due turni fa contro il Verona. Un perfetto terzo slot in attacco per questa giornata.
  2. Duvan Zapata - Riuscirà a sbloccarsi e regalare finalmente gioie a chi lo ha acquistato ad inizio anno? Noi ci proviamo, la sua fisicità può far male alla difesa del Bologna.
  3. Beto Betuncal - Il duello con Marì promette scintille e spettacolo. Ma può uscirne vincitore e regalare gioie a chi lo schiererà. 
  4. Hirving Lozano - Probabile titolare contro il Lecce questa sera, un nome molto spendibile in questa giornata. Il Napoli ha voglia di riscatto dopo la batosta subita in casa contro il Milan. 
  5. Armand Laurientè - Un gol annullato contro il Torino, le sue caratteristiche possono far male alla difesa del Verona. Da quel lato Dawidowicz e Faraoni potrebbero soffrire la sua velocità.