La 14ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 dicembre con Monza-Juventus e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.

P) Silvestri (Udinese)

Il Verona in trasferta ha siglato solo 3 gol in 7 partite, decisamente pochi. E lui è anche un ex di turno...

D) Haps (Genoa)

Viene da due gare di fila da titolare, sta dimostrando di meritare il posto. Da esterno a tutta fascia con licenza di spingere, in casa con l'Empoli, intriga di sicuro.

D) Gila (Lazio)

Aveva fatto intravedere buone doti a Salerno, ampiamente confermate in Champions con il Celtic. E chissà che la sfida interna col Cagliari non possa persino regalargli qualcosa in più.

D) Calafiori (Bologna)

Da 4 partite un buonissimo nome da modificatore, a Lecce un altro banco di prova con Krstovic niente male: considerati i loro stati di forma, l'ago della bilancia pende oggi dalla sua parte.

C) Henrique (Sassuolo)

Battere il ferro finché è caldo: ha ritrovato il gol a Empoli, la Roma può soffrire i suoi inserimenti. E con le big si esalta: rivedere per credere la splendida prova contro la Juventus.

C) Duda (Verona)

Col Lecce è andato ancora vicinissimo al gol, il bonus manca addirittura dalla 2^ giornata. E' nell'aria: l'Udinese dietro concede sempre qualcosa e lui può approfittarne.

C) Duncan (Fiorentina)

Uscito un po' dal radar del bonus nelle ultime settimane, può rientrarci in casa con la Salernitana: inserimenti, tiri da fuori e assist, non sottovalutatelo.

C) Ndoye (Bologna)

La prima chance al posto di Orsolini non ha portato acuti, proverà a rifarsi a Lecce sul lato del giovane Dorgu, che è bravo quando spinge ma che dietro è ancora un po' acerbo.

A) Sansone (Lecce)

Pronto a dividersi ancora il minutaggio con Strefezza. E, per gli stessi motivi del suo compagno di squadra, può essere il pericolo numero uno di Kristiansen e dell'intero Bologna anche a gara in corso. Peraltro, da ex della partita.

A) Belotti (Roma)

Solo qualche minuto per lui in Europa League, porzione destinata a essere superiore a Sassuolo. Lo scontro diretto con Ruan lo vede ampiamente favorito, occhio.

A) Lucca (Udinese)

Success ha grossi problemi nel trovare la via del gol, lui a Monza nell'ultima gara a voto il +3 l'ha pescato ed è stato anche decisivo. Che possa ripetersi in casa col Verona?

Immagine articolo