La 14ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 dicembre con Monza-Juventus e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  • OYONO - Con le assenze di Marchizza e Lirola sarà adattato a sinistra. Su una catena che lo vedrà fronteggiare l'esperienza di Calabria e l'esuberanza di Chukwueze, sbloccatosi in Champions: non corriamo troppi rischi.

  • D'AMBROSIO - E' una partita che sente molto, ma anche dall'alto tasso di pericolosità: tra Kostic e Chiesa da quelle parti possono arrivare i maggiori pericoli della Juventus.

  • KRISTIANSEN - Era partito bene, poi si è un po' perso. Viene da un paio di prestazioni sottotono, terreno fertile per il prossimo avversario che è Strefezza, ancora a caccia del primo gol su azione del suo campionato.

  • DOIG - Lo scozzese non solo sta giocando male, ma ora rischia persino il posto. E da terzino basso nella difesa a quattro perde ancor più appetibilità. Peraltro su quella fascia potrebbe incrociare Ebosele che sta benissimo.

  • DE VRIJ - Il rientro di Osimhen dal 1' è una pessima notizia, l'olandese rischia di essere l'anello debole della difesa a tre dell'Inter in una serata in cui mancheranno ancora Bastoni e Pavard.