Si ritorna in campo dopo le coppe europee. Turno difficile e complicato da decifrare, su cui ragionare attentamente in chiave Fantacalcio: si comincia oggi alle 20.45 con Monza-Juventus. Domani spazio a Milan-Frosinone, mentre domenica ci sarà tempo per il big match tra Napoli e Inter, sempre alle 20.45. Il turno si chiuderà invece lunedì sera con Torino-Atalanta.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • MALINOVSKYI - Dovrebbe esser confermato dal 1' in un ruolo molto offensivo. Si è dimostrato pericolosissimo contro il Frosinone e siamo convinti possa incidere ancora, magari anche dal dischetto.

 

  • BONAVENTURA - Torna il punto di riferimento della Fiorentina. Contro la Salernitana può esserci spazio per un nuovo timbro: queste sono le partite in cui ci ha abituato a grandi giocate.

 

  • LUIS ALBERTO - Non segna dalla nona giornata, decisamente troppo per un calciatore del suo livello. Con il Cagliari può incidere concretamente in termini di bonus ed è da schierare senza alcun tipo di dubbio.

 

  • COLPANI - E' il leader tecnico del Monza, la stella che sta vivendo il periodo di consacrazione. Per questo motivo va schierato sempre, praticamente a prescindere, anche in match complicati come quelli con la Juventus.

 

  • PAYERO - Si sta rivelando un'arma importante per l'Udinese, tanto da relegare in panchina quello che sembrava un punto fermo come Lovric. Dopo il primo bonus (un assist) nella scorsa giornata, occhio al possibile +3.