La 14ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 dicembre con Monza-Juventus e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  • CANCELLIERI - Passano le settimane, ma la situazione sul piano realizzativo non migliora affatto, anzi: nel 3-4 col Sassuolo non è arrivato nemmeno un assist. Far male al Genoa al Ferraris è tosta.

  • PETAGNA - Solo 1 assist in 7 presenze a voto, avrà la marcatura dedicata di Gila che sta dimostrando davvero buone qualità. Non giocherà di certo 90 minuti, altro handicap da considerare.

  • COLOMBO - A parte la doppietta al Verona, nelle ultime settimane ha perso feeling e continuità nel rapporto col gol. Non una buona notizia verso la sfida con la Juventus che concede pochissimo.

  • SANABRIA - In questo momento, tra lui e Zapata, sta meglio il colombiano. Tra Monza e Bologna è apparso un po' in calo, il trend proseguirà anche con l'Atalanta?

  • SUCCESS - Resta il problema di sempre: utile per la squadra, nullo a livello di +3. Rischia di non sbloccarsi neanche col Verona, avrà addosso quel colosso di Hien pronto a limitarlo a dovere.