La 14ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 dicembre con Monza-Juventus e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 14^ giornata.

  • MALEH - Si prospetta una gara sporca, contro un centrocampo folto che lascia pochissimo tempo per ragionare. E il malus è dietro l'angolo: per lui finora già 6 ammonizioni.

  • MUSAH - Il Milan in emergenza difensiva dovrebbe schierarsi col 4-2-3-1, con lui mediano senza compiti di inserimento. Notizia negativa, appesantita dall'entusiasmo del Frosinone che può metterlo in crisi. Voti? Ultimamente tutt'altro che esaltanti.

  • FREULER - Oltre a portare praticamente mai il bonus, rischia di soffrire il ritrovato entusiasmo della mediana del Lecce, in primis con Oudin e Gonzalez ritrovati a Verona. Meglio evitare.

  • FOLORUNSHO - Da centrale nel 4-3-3 perde un po' di appetibilità per inserimenti e pericolosità offensiva, peraltro il duello diretto con Walace (e anche Payero) non è promettente.

  • LOBOTKA - Si sa, difficilmente porta un +1 e quasi mai un +3. Stavolta ci aggiungiamo che al cospetto del trio probabilmente più completo d'Italia, ovvero Calhanoglu - Barella - Mkhitaryan, anche il voto può essere più basso del solito.