Si ritorna in campo dopo le coppe europee. Turno difficile e complicato da decifrare, su cui ragionare attentamente in chiave Fantacalcio: si comincia oggi alle 20.45 con Monza-Juventus. Domani spazio a Milan-Frosinone, mentre domenica ci sarà tempo per il big match tra Napoli e Inter, sempre alle 20.45. Il turno si chiuderà invece lunedì sera con Torino-Atalanta.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • TOMORI - Al fianco del giovane Simic, proverà a condurre il Milan verso una stabilità difensiva persa totalmente in Champions con il Dortmund. E' il leader al quale i rossoneri dovranno appigliarsi.

 

  • LAZZARI - Sta finalmente giocando con continuità, ma adesso è arrivato il momento di iniziare ad incidere concretamente in termini di bonus. Il Cagliari può rappresentare l'occasione giusta.

 

  • QUARTA - A segno in Conference League, è diventato ormai un punto di riferimento per la Fiorentina in questa stagione, anche e soprattutto in termini offensivi.

 

  • EBOSELECon la Roma ha deluso, ma da quando è arrivato Cioffi ha sempre soddisfatto le aspettative, andando forse anche oltre quello che ci si poteva attendere da lui. Con il Verona può fare bene.

 

  • BUONGIORNO - E' il leader difensivo indiscusso del Torino, responsabilizzato ancor di più dopo l'infortunio di Schuurs. Va schierato sempre, anche in match difficili come quelli con l'Atalanta.