Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CALHANOGLU - Non possiamo tenere fuori il centrocampista più in forma del campionato che sta regalando, in queste giornate, più bonus di un attaccante. Il Cagliari è avvisato. 

CHIESA - Ha regalato una tripletta straordinaria contro il Bologna per la gioia dei fantallenatori che lo hanno schierato. Vuole ripetersi contro la SPAL, una delle peggiori difese del campionato. 

SORIANO - Nel match tra Bologna e Torino potrebbe arrivare il più classico gol dell'ex, firmato dal trequartista che bene sta giocando nelle ultime settimane. 

BARAK - Il Lecce ha bisogno di una vittoria per credere ancora nel sogno salvezza. Arriveranno sicuramente gol durante la sfida contro il Parma ed il centrocampista con i suoi inserimenti potrebbe regalare un bel +3.

DJURICIC - Il Sassuolo sta regalando gioie e bonus ai fantallenatori. Il trequartista si è visto annullare un gol dal Var contro il Napoli, cercherà di rimediare domenica sera contro l'Udinese.