Una giornata pirotecnica nel campionato di serie A femminile, dove la capolista Juventus fa un gran rumore con il clamoroso 9-1 rifilato al Pink Bari, che viene letteralmente travolto dalle bianconere scatenate, con Girelli autrice di un poker e la brava Salvai al suo primo acuto stagionale. 

Non molla il Milan di coach Ganz al secondo posto, che si aggiudica il derby della Madonnina contro l'Inter, dopo il vantaggio delle nerazzurre con la Moller, si scatena furia bionda Giacinti che firma un poker e trascina le diavolette al successo.

Sorride la Roma che vince e convince al "Tre fontane" contro un tenace San Marino, le giallorosse segnano un goal per tempo, con super Serturini a finalizzare nel primo tempo e quindi nel finale di partita, è la Bonfantini in contropiede a fissare il punteggio sul definitivo 2-0 per le capitoline. 

Sassuolo da favola sul campo della Florentia, dopo che il rimo tempo si era chiuso 1-0 per le toscane, ma nella ripresa come un uragano sono arrivate 5 reti per le emiliane, con Pirone ad aprire le danze e Tomaselli a chiudere i conti.

Completano il quadro di giornata, il pareggio spettacolare tra Napoli ed Empoli 3-3, con doppietta della Cafferata per le partenopee, quindi il successo a domicilio della Fiorentina in quel di Verona, con le reti firmate nella ripresa da Quinn e la solita bomber Sabatino

In classifica la Juventus resta in vetta con 51, Milan 45, Sassuolo 40 e Roma 31 per quanto riguarda le prime posizioni.

Bomber Girelli e capitan Gama della Juve (getty)
Bomber Girelli e capitan Gama della Juve (getty)