Nuovo ritorno in panchina per Zdenek Zeman, che all'età di 75 anni è pronto all'ennesima sfida professionale della sua lunga carriera da tecnico. 

Nello scorso campionato era stato alla guida del Foggia, un ritorno romantico come nei libri di romanzi ed anche stavolta vivrà un ennesimo ritorno di fiamma. 

Il boemo infatti torna a Pescara, una piazza dove ha fatto la storia con record impressi nella storia del club adriatico: dal numero più alto di gol fatti a quello dei punti conquistati, per finire alla vittoria più larga del Pescara in serir A, ottenuta proporio da Zeman nel 2017 con un perentorio 5-0 sul Genoa. 

Zdenek Zeman nella sua carriera da allenatore ha guidato club prestigiosi come Lazio, Roma, Stella Rossa e Cagliari, ma è da evidenziare il legame profondo che ha con Pescara, dove ha guidato i biancazzurri in serie B, in serie A ed ora è la volta anche della serie C. 

Carisma, lavoro atletico e modulo tattico impostato sul 4-3-3, questi sono gli ingredienti fondamentali del manuale di Zeman, che proverà nuovamente a stupire ed a scrivere altre pagine di spettacolo nel calcio italiano; come fece soprattutto negli anni 90 a Foggia, quando il suo calcio venne definito un luna park dal nome di Zemanlandia