Come recitava una celebre canzone del noto cantante Vasco Rossi, c'è chi dice No, ed a dirla tutta sono più persone a dirlo.  

Questa strofa è proprio adatta per sintetizzare quello che sta accadendo in queste settimane sul fronte calciomercato, dove a tenere banco sono le clamorose e sensazionali offerte delle squadre arabe verso i migliori calciatori e tecnici del palcoscenico europeo

A cominciare dal tecnico Massimiliano Allegri che ha detto no alle offerte del ricchissimo team saudita Al - Hilal, manifestando così la sua volontà di restare alla Juventus, senza farsi condizionare da un'offerta faraonica.

Insieme al tecnico livornese, ha destato scalpore in senso positivo, il forte Heung-Min Son, attaccante del Tottenham che ha affermato chiaramente di voler giocare ancora in Premier League e che nella vita non mette al primo posto l'abbondanza di denaro, che gli hanno proposto in terra saudita.

Un altro fuoriclasse che di recente ha detto no ad un ingaggio monstre è Luka Modric: l'esperto fantasista croato rimarrà un giocatore del Real Madrid anche nella prossima stagione calcistica 2023/2024.

A rendere noto il rinnovo per un altro anno del 37enne di nazionalità croata è lo stesso club spagnolo con un comunicato stampa, visto che il calciatore ha rifiutato una enorme offerta economica dal team saudita Al - Hilal, ribadendo la sua volontà di restare con la maglia dei blancos a disposizione di mister Ancelotti. 

In definitiva i soldi non sono tutto nella vita, e per fortuna la passione resta un elemento essenziale per tanti calciatori che vogliono dimostrate il loro valore non a peso d'oro ma sul rettangolo verde.