Giornata pirotecnica nel massimo campionato di serie A femminile,  dove la Juventus si conferma la regina incontrastata dopo l'ennesima vittoria, stavolta sul campo dell'Inter.

Il derby d’Italia si sblocca al 54’: l'arbitro concede il rigore alle ospiti e dal dischetto non perdona super Girelli, che mette a segno il 12esimo sigillo in campionato – confermandosi leader della classifica marcatrici.

Dopo il vantaggio delle piemontesi le padrone di casa si abbassano e concedono troppi spazi soprattutto nei pressi della loro area di rigore. Le bianconere vanno vicinissime al raddoppio con una bella triangolazione Hurtig-Cernoia-Bonansea neutralizzata dalla pronta parata di Marchitelli in angolo, ma il portiere nerazzurro si arrende al 68' sulla prodezza di Galli da fuori area, specialità della casa che vale il 2-0.

Le nerazzurre di coach Sorbi non demordono e sfiorano il 2-1 con Tarenzi (una delle migliori in campo tra le milanesi) brava a bucare la difesa avversaria e a inquadrare la porta ma schermata dalla numero 1 Giuliani tra i pali.

Nel momento migliore per le lombarde però la Juve colpisce spietata in contropiede e cala il tris: percussione vincente di Pedersen che scambia con Staskova; la ceca le ridà il pallone e la danese con un tiro deviato, fissa il punteggio sullo 0-3 finale.

Match spettacolare a Roma tra giallorosse e Napoli, col finale di 3-2 che evidenzia l'ottima prestazione delle partenopee con la nuova guida tecnica che le ha rigenerate.

E' la forte Popadinova a portare avanti il Napoli sugli sviluppi di un angolo con deviazione aerea, quindi la Roma reagisce e prima pareggia con un gran goal della magica Serturini e quindi sorpassa con il calcio di rigore della brasiliana Andressa, che porta la Roma sul 2-1.

Nella ripresa ancora emozioni, col pareggio Napoli su rigore della Huchet, ma la Roma di coach Bavagnoli insiste ancora e trova il gosl vittoria con capitan Bartoli, che finalizza una bella azione sulla corsia di destra per il definitivo 3-2. 

Una rete di Natasha Dowie nel primo tempo è sufficiente al Milan per vincere il match sul campo del Verona, che combatte nei 90 minuti ma non riesce ad evitare la sconfitta con le rossonere di Ganz, che restano ad alta quota.

La Fiorentina rischia col San Marino, dopo il pareggio delle ospiti con Barbieri, ma nel finale sono Baldi e bomber Sabatino a chiudere i conti per il 3-1 viola; completano il quadro di giornata il tris che il Sassuolo cala tra le mura amiche sull' Empoli Ladies ed infine la vittoria di misura della Florentia sul campo del Pink Bari, decide la rete della Dongus nel primo tempo.