Si è chiuso il 2020 del massimo campionato di calcio femminile, con la Juventus che si conferma campione d'inverno, dopo la netta vittoria sulla Roma con il risultato di 4-1; un successo che conferma il potenziale e la forza del gruppo bianconero con le leader Girelli (autrice di una doppietta), Bonansea, Salvai e la numero 1 Giuliani.

Crisi invece per la Roma, che si ritrova in una posizione di classifica che non rispecchia il potenziale delle giallorosse e tutte le attese che c'erano attorno a loro alla vigilia del torneo. 

Non molla il Milan di mister Ganz, che insegue le bianconere e si impone per 2-0 sul Sassuolo, grazie ai goal nella ripresa della bomber Giacinti e della Spinelli nel corso della ripresa.

Termina 1-1 l'atteso derby tra Empoli e Fiorentina, con il vantaggio viola firmato dalla brava Kim, mentre il pari delle Ladies è messo a segno dalla goleador Glionna che firma l'1-1 finale. 

Cade ma di misura l'Inter sul campo della Florentia, con le nerazzurre che vengono trafitte dalla rete della Pugnali che decide l'incontro e permette alle toscane di agganciare in classifica proprio l'Inter.

A chiudere il quadro della giornata ci sono il poker del San Marino sul Pink Bari, 4-2 il punteggio finale con tripletta della Barbieri nei panni della mattatrice, mentre c'è l'ennesima sconfitta stagionale del Napoli, che viene battuto tra le mura amiche dal Verona: doppietta della Bragonzi per le scaligere e goal della bandiera partenopeo siglato dalla Popadinova.

In classifica la Juve è campione d'inverno con 30 punti, seguita da Milan con 27 e Sassuolo con 22; nei bassifondi invece ci sono San Marino con 8 punti, Bari a 3 ed infine il Napoli a quota 1.