Riprende il campionato di serie A femminile dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, e lo fa in maniera pirotecnica con risultati davvero importanti, specialmente per quanto concerne la zona di alta classifica.

Le campionesse in carica della Juventus si aggiudicano l'attesa sfida contro l'ambizioso Sassuolo, un poker che non lascia scampo con le reti tra le altre di Caruso e Cernoia per le bianconere.

Mantiene il passo il Milan di mister Ganz, che passa per 2-1 sul campo del Napoli grazie ad una doppietta della furia bionda Giacinti, mentre per le partenopee accorcia le distanze la brava Goldoni nel finale su penalty. 

Quattro goal e spettacolo puro al "Tre fontane", dove Roma e Fiorentina pareggiano per 2-2 al termine di 90 minuti avvincenti e combattuti.

Vantaggio viola con la bomber Sabatino sugli sviluppi di una punizione, quindi pari Roma con la goleador spagnola Lazaro di testa su ricamo della Serturini; nella ripresa sorpasso giallorosso con la Serturini, ma nel finale ci pensa Bonetti della Fiorentina su calcio piazzato a firmare il definitivo 2-2.

L'Inter cala il tris contro il Pink Bari con una doppietta di Marinelli e la prima rete in nerazzurro della Mauro, che permettono al team nerazzurro di mettersi in una buona posizione. 

Il derby toscano tra Florentia ed Empoli Ladies premia le padrone di casa, dopo il vantaggio Empoli con Prugna, quindi la reazione e la rimonta targata Pugnali e Cantore per il successo della Florentia; infine termina con un pareggio a reti bianche la partita tra il Verona ed il San Marino.  

 

Classifica: Juve 21, Milan 18, Sassuolo 16, Roma 12, Empoli Ladies 12, Fiorentina 10, Inter 10, Florentia 9, Verona 7, San Marino 4, Pink Bari 3, Napoli 0.