Il Milan vince e lo fa nel segno di Noah Okafor. L'attaccante svizzero è stato decisivo nella vittoria che i rossoneri hanno strappato sul campo della Lazio a tempo quasi scaduto nell'anticipo della 27esima giornata di campionato. 

Milan, Okafor ancora decisivo dalla panchina

Okafor ha risolto il match dell'Olimpico battendo Provedel da distanza ravvicinata al termine di una azione tambureggiante del Milan nel finale di partita. Un gol pesantissimo che ha permesso alla squadra di Pioli di centrare un blitz importante, confermando la capacità dell'attaccante classe 2000 di segnare da subentrato.

Finora, infatti, Okafor in campionato ha segnato cinque gol in quindici partite in cui è andato a voto e solo una volta ha segnato giocando da titolare, nella vittoria di Cagliari alla sesta giornata di campionato. Da quel momento il giocatore elvetico ha segnato quattro gol, tutti da subentrato, punendo Lazio tra andata e ritorno, Monza e Udinese. Sia con i friulani che ieri sera il marchio finale di Okafor ha permesso al Milan di portare a casa l'intera posta in palio, confermando di essere una riserva importante per i rossoneri, ma anche in chiave Fantacalcio per chi ha puntato sull'attaccante svizzero come vice Giroud.