HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA!
INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!
E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS!
QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'
Sono ultimo in classifica della lega “U Passatempu 2015”: situazione disperata, ho pure cambiato diverse volte il nome alla mia squadra cercando un nuovo input positivo, adesso è definitivamente “Davidoff’s”.
All’asta quest’anno ho puntato in attacco su Dzeko, Destro, Jovetic, Rossi e Muriel. Settimana dopo settimana sono stato in attesa dello sblocco di Dzeko fino a perderci le speranze e capire che hai comprato il pacco dell’anno, poi arriva lui che ti propone uno strano scambio, lui ha sempre voluto Carrizo avendo Handanovic tra i pali, all’asta avevo acquistato io Carrizo per ripicca perché lui mi aveva alzato il prezzo dei portieri della Roma, tra le tante proposte di scambi arriva quella che potrebbe iniziare veramente la rivoluzione che tanto cercavo in rosa. Dzeko e Carrizo per Pavoletti: accetto, trattativa lampo.
Questa settimana il caso vuole che giocavo contro di lui, Dzeko non si sblocca neanche contro il Frosinone e si fa sempre più forte la mia tesi “del pacco dell’anno”.
La giornata prima di Milan-Inter lo vede in vantaggio lui ha 2 gol (Nainggolan e Pogba) e un assist dello stesso Pogba, io un gol di Destro e 2 assist di Mertens, Pavoletti non segna anzi fa peggio di Dzeko, prende 5 con tanto di ammonizione che lo porta al fantavoto di 4,5 e lui inizia a ridersela; si sentiva lo scontro in pugno.
Lui 3 punti avanti, che significa vittoria: manca ancora da giocare però Milan-Inter, e lì lui ha ottimi giocatori come Handanovic-Bonaventura-Icardi.
Io ho schierato solo Telles. Formazioni ufficiali: Telles in panchina e si prospetta l’entrata di Zukanovic, e con lui il suo assist.
Anche Icardi è in panchina e iniziano le speranze di pareggio, ma la partita lo beffa in tutto e per tutto: dopo il primo gol subito da Handanovic, Icardi entra e l’Inter conquista un calcio di rigore. Lui, anche se milanista, tifa per Icardi per trovare la vittoria, ma Icardi sbaglia il rigore e la disperazione inizia a scendere sul suo volto.
Continua la la partita e Handanovic subisce altri due gol, e in tutto ciò il suo pupillo Bonaventura su tre gol non porta a casa nessun bonus: ed ecco che ti senti rinascere dopo settimane e settimane di sconfitte e di sfortuna nera arriva la vittoria più fortunata di sempre ed ecco che forse è veramente così: Via Dzeko, via sfortuna? Lo scopriremo solo giocando.
Davide - La mia Lega Fantagazzetta