SHARE

Tameze Adrien Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TAMEZE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tameze Adrien

Info

  • Nome Tameze Adrien
  • Nazionalità Francia, Camerun
  • Data di nascita 04/02/1994 (26)
  • Altezza 180 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche TAMEZE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Tameze Adrien

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tameze Adrien

Adrien Fidele Tameze Aoutsa è un mediano incontrista ideale per un centrocampo sia fisico che tecnico come quello degli scaligeri. Adrien Tameze buone doti fisiche ed è bravo soprattutto in fase difensiva. Adrien Tameze è un piede destro naturale. Nato calcisticamente nel Lilla, il centrocampista franco-camerunense classe 1994 è pronto per il grande salto e per diventare protagonista in Serie A.

Adrien Fidele Tameze Aoutsa, centrocampista, Verona

Adrien Tameze attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato dal Nizza per 3,5 milioni. Si tratta comunque di un ritorno in Serie A e al Fantacalcio visto che negli ultimi sei mesi aveva vestito la maglia dell'Atalanta . Dovrà trovare il feeling giusto col nuovo allenatore, ma il talento non manca.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tameze

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Adrien Tameze? I fantallenatori sanno che potrebbero non arrivare molti bonus, ma parliamo di un calciatore che in campo non molla mai. Nella scorsa stagione ha avuto una fanta-media del 6,17 in appena 7 apparizioni. Un dato che fa comprendere come possa essere utile nonostante non veda molto la porta.

Adrien Tameze all’asta del Fantacalcio

Tameze all’asta del Fantacalcio è un elemento di contorno, da prendere per avere un tassello con un minutaggio assicurato. Si tratta di un calciatore tutto da scoprire, ma, nel dubbio, spendiamo il meno possibile per lui all’asta. Come ultimo centrocampista sarebbe una bella scommessa.

Adrien Tameze, possibili rischi

Adrien Tameze, centrocampista dovrà come detto adattarsi a un sistema di gioco simile ma non identico rispetto a quello conosciuto a Bergamo con Gasperinni. Ad oggi è titolare con Veloso nel centrocampo scaligero, ma in futuro qualcosa potrebbe cambiare.

Adrien Tameze, Fantacalcio Mantra

Centrocampista low cost che potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, Tameze è stato uno degli M/C più giovani e promettenti dell'intero campionato. Inoltre si tratta di un titolare del Verona, squadra propositiva e molto offensiva. Puntatina sull'ex Atalanta più che giusta.