Quantcast
Statistiche Molina-N (Udinese) redazione Fantacalcio

Molina Nahuel Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MOLINA N. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Molina Nahuel

Info

  • Nome Molina Nahuel
  • Nazionalità Argentina
  • Data di nascita 02/12/1997 (24)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche MOLINA N. 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,88

MEDIA VOTO

6,31

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Molina Nahuel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Molina Nahuel

Nahuel Molina Lucero è un terzino destro molto giovane, ma dalle grandi doti emerse già nella passata stagione. L'argentino è un calciatore di gamba dalle spiccate doti offensive e l'ha fatto notare in diverse occasioni, anche con la maglia della nazionale argentina. Nahuel Molina è un piede destro naturale, può anche essere impiegato come esterno a tutta fascia di un centrocampo a 5 o addirittura come ala alta, seppur difensiva, in una trequarti ampia.

Nahuel Molina Lucero difensore, Udinese

Nahuel Molina è un calciatore dell'Udinese, arrivato nel 2020. In poco tempo ha stregato Gotti prima e Scaloni poi, costringendo quest'ultimo a convocarlo nella Copa America vinta in estate. E' un giocatore importante nonostante la giovane età (classe 1998) su cui l'Udinese punta tanto. Anche per questo motivo ci aspettiamo possa giocare tanto, soprattutto da titolare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nahuel Molina

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nahuel Molina? Ci aspettiamo davvero grandi cose dall'esterno argentino. Quasi sicuramente sarà il titolare sulla fascia destra, pronto a spostarsi anche una ventina di metri più avanti in casi di necessità. Un vero e proprio jolly da sfruttare, sia per Gotti che per i fantallenatori. Ad un prezzo relativamente basso, vi consigliamo di prenderlo nella vostra rosa e dargli fiducia, anche come quarto/quinto difensore. Nella scorsa stagione, seppur la prima in Serie A, ha collezionato ben 22 presenze, 2 gol e 5 assist, un bottino eccezionale visto che parliamo di un difensore.

Nahuel Molina all’asta del Fantacalcio

Molina all’asta del Fantacalcio è un nome sul quale consigliamo di scommettere fortemente. Dopo essersi ormai ambientato, è pronto per una stagione brillante, consapevole di poter attirare l'interesse di molteplici top club europei. Anche in caso di 4/5 rilanci, voi fatevi trovare pronti e rispondete, naturalmente senza però sforare con il budget che prefisserete per il vostro reparto difensivo. Noi vi assicuriamo che avere un profilo come Molina in squadra non potrà che aiutarvi allo scopo finale.

Nahuel Molina, possibili rischi

Molina, difensore potrebbe rischiare di avere un rendimento al di sotto delle aspettative, anche per questo motivo converrà spendere non tantissimo. In rapporto qualità prezzo potrebbe rivelarsi un acquisto molto importante, propenso anche a portare diversi bonus. Se così non fosse, sarebbe una delusione comunque non enorme visto la cifra, si spera, non troppo alta che sborserete.

Nahuel Molina, Fantacalcio Mantra

Nahuel Molina è un classico Dd/E al Fantacalcio Mantra. L'argentino è un profilo molto interessante, sicuramente capace di ricoprire l'ultimo tassello in un pacchetto di 3 terzini destri, ma secondo noi pronto anche per essere una prima alternativa, a partire da una lega a 8.